Cerca Hotel al miglior prezzo

Roma: Natale o Capodanno nella Capitale

Se siete dell’idea che l’inizio di un nuovo anno meriti sempre un posto unico e un’atmosfera speciale, allora Roma è ciò che fa per voi! La capitale del mondo non solo potrà offrirvi il classico cenone nei ristoranti e nelle trattorie della città, ma anche veglioni a base di piatti romani tipici natalizi, e soprattutto vi rapirà con il suo noto spirito di ospitalità, che nella notte di S.Silvestro si traduce in brindisi spontanei nelle piazze, canti e balli lungo le strade, e spettacoli pirotecnici.

Per i più esigenti, anche quest’anno non può mancare il tradizionale concerto nella Piazza del Quirinale, la sera di San Silvestro, con la partecipazione del Presidente della Repubblica. Per tutti, infine, i colori e l’incanto dei mercatini di natale, che a Roma si protrarranno fino ai primi di gennaio.

L’amministrazione comunale renderà più facile per tutti partecipare alla magia del momento, allungando il nastro orario dei treni della metropolitana…un aiuto in più per cogliere le mille opportunità di una città che da sola vale la scelta!
  •  

 Pubblicato da il 23/10/2007 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close