Cerca Hotel al miglior prezzo

Dove dormire nel sud della Borgogna: i migliori hotel del Māconnais

Pagina 1/2

Château d'Igé, indirizzo d'eccellenza...
Un castello feudale del XIII secolo propone ai margini di un piacevole giardino, attraversato da un ruscello, un hotel **** con ristorante gastronomico, il cui charme unico e raffinato è in perfetta sintonia con l'autenticità misteriosa di questi luoghi.

L'Auberge du Paradis a Saint Amour...
L'Auberge du Paradis porta benissimo il suo nome, tanto più che sorge nel villaggio di Saint-Amour. Parole che dicono tutto, e a cui possono solo aggiungersi le emozioni che ciascuno proverà in una delle otto camere di questo hotel fascinoso e di tradizione. Un piacere che continua con i piatti delicati del ristorante, di fronte al paesaggio delle vigne di Saint-Amour...

La Source des Fées… un pizzico di magia!
La dimora del XVI secolo si trova nel cuore del villaggio di Fuissé, famoso per l'eccezionale qualità del suo vino: il Pouilly-Fuissé. La Source des Fées è un luogo incantato, in cui le camere per gli ospiti sono altrettanti inviti a scoprire le tradizioni della Borgogna. Cucina tipica, vini del territorio, spazio relax, e delizioso giardino.

Le Relais de Montmartre...
... Pagina 2/2 ...Di fronte al castello di Viré, l'hôtel ****, il ristorante e la spa propongono un momento di relax per il tempo di una sosta gastronomica. Fra tradizione e modernità, Le Relais de Montmartre dona un tocco di colore e splendore da condividere, in coppia o con gli amici...

La Grange du Bois – vicino alla natura...
Di fronte alla Roche de Solutré, regna un piccolo angolo di tranquillità: 3 camere in formula b&b e 3 gîtes offrono charme e quiete al crocevia di 3 regioni: il Mâconnais, il Beaujolais e il Charolais. Soggiorni a tema propongono a scelta passeggiate guidate, produzione di pane artigianale e di formaggi di capra bio.

Per saperne di più sugli alberghi:
www.macon-turismo.it

Fonte: GIE Atout France
Visita Franceguide.com
 

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close