Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair: lancia collegamento Trieste - Bruxelles

Ryanair, la compagnia aerea N°1 in Europa per tariffe basse, lancia oggi la nuova rotta da Trieste per Bruxelles (Charleroi), portando così a quattro i collegamenti dallo scalo di Trieste.

Parlando oggi a Milano, Alessia Viviani, Direttore Marketing di Ryanair per il Sud- Europa, ha detto:

“Sono felice di annunciare che dal 1 aprile 2009 sarà operativo, con due frequenze settimanali, il collegamento da Trieste per Bruxelles (Charleroi), grazie al quale prevediamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Bruxelles è il cuore dell’Unione Europea, una città dove le opportunità di business si fondono in armonia con uno stile di vita moderno e rilassato. Una meta ideale per chiunque sia alla ricerca di cultura e buona cucina, dove poter sorseggiare una gustosissima birra trappista osservando il sornione Manneken Pis, la fontana che rappresenta il bambino simbolo della città. Inoltre, vi ricordo che da Trieste Ryanair vi porta anche a Cagliari, a partire dal 30 Marzo 2009, e Birmingham. Affrettatevi a comprare il vostro volo su www.ryanair.com a partire da €10 (Solo andata, tasse incluse).

I 24 aeroporti italiani serviti da Ryanair sono: Alghero, Ancona, Bari, Brescia, Brindisi, Cagliari, Bologna, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Pescara, Perugia, Pisa, Rimini, Roma Ciampino, Cuneo, Torino, Trapani, Venezia Treviso, Trieste, Verona, Olbia.

Fonte: Ufficio Stampa e R.P. Ryanair: CBO srl
  •  
close