Cerca Hotel al miglior prezzo

Amsterdam: Heineken Experience ha riaperto il 3 novembre 2008

Pagina 1/2

Heineken Experience, una delle più popolari attrazioni turistiche di Amsterdam ha riaperto ufficialmente il 3 novembre 2008 dopo aver subito un ampia ristrutturazione ed un'espansione. La nuova esperienza di Heineken è stato progettata per portare i valori del marchio Heineken a vivere in un modo divertente e contemporaneo.

Tra i molti elementi nuovi,gli ospiti sperimentano un viaggio interattivo attraverso il processo di nascita della birra e avranno la possibilità di creare e portare a casa la propria bottiglia personalizzata di Heineken. Il gruppo di stalle da lavoro e l’iconici cavalli da tiro Heineken saranno accessibili anche attraverso una nuova costruzione "di un percorso stabile a piedi". Una volta che il tour è terminato, gli ospiti saranno ancora in grado di rilassarsi con un rinfrescante bicchiere di Heineken.

Hans Maris, Manager di Heineken Experience, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi di questa esperienza unica che abbiamo creato. Il nuovo approccio alla vita, porta la nostra passione per la qualità della nostra birra, il nostro grande rispetto per le persone, le culture e il mondo in cui viviamo e il nostro impegno per la divertimento responsabilie dei nostri marchi". La ristrutturata Heineken Experience ha rinnovato anche il sito web ed possibile, per la prima volta, usufruire del servizio di prenotazione on-line.

Da non perdere il “Bottle Ride”: per sperimentarlo si deve salire su di una sorta di tapis roulant e compiere il percorso che veniva seguito dalle bottiglie all’interno della fabbrica, fino all’imbottigliamento. Di certo quando sorseggerete una Heineken, la bottiglia non vi sembrerà più la stessa! Per annunciare la nuova apertura, è stata lanciata una campagna mediatica on-line. Il cuore dellaa campagna è un breve filmato, apparentemente ripreso da due visitatori che si sono “infiltrati” nella nuova Heineken Experience per ottenere una antemprima 'non ufficiale' anteprima.

Sul sito www.heinekenexperience.com, i consumatori possono tenere traccia di queste 'intrusi'. Essi avranno inoltre la possibilità di vincere un viaggio ad Amsterdam per il nuovo tour di Heineken Experience. Il film può essere trovato su YouTube.com, insieme ad altri film realizzati da questi visitatori.

... Pagina 2/2 ...Localizzazione: Stadhouderskade 78, centro di Amsterdam
Orari di apertura: 7 giorni a settimana dalle 11.00-19.00 (ultima vendita di biglietti 17,30).

Ingresso: € 15, include 3 bevande
Durata tour: 1,5 ore
Addetti: 25 a tempo pieno e 80 part-time (host)
Visitatori: Nel 2006: 355.000 visitatori.
Nel 2007: gennaio - ottobre 355.000 visitatori
Apertura anno: 2001. La birreria ha smesso di produrre birra nel 1988. Negli anni compresi tra allora e il 2001 l'ex fabbrica di birra è stato usata come un centro visitatori.
15 Dicembre 2017 Il Presepe Vivente di Sutri

Il Presepe Vivente di Sutri è pronto a regalare il proprio incanto ...

NOVITA' close