Cerca Hotel al miglior prezzo

Da Natale a Capodanno: benessere alle Terme di Porretta

Pagina 1/2

Come diceva Vitruvio, “La bellezza corrisponde all’equilibrio delle parti”. Stiamo per affrontare un periodo in cui la nostra parte psicofisica potrebbe essere messa a dura prova dalla frenesia che precede il Natale: regali, cene, addobbi, preparativi di ogni genere rendono stressanti tutti i giorni fino al 25 dicembre.

Non c’è niente di meglio, prima ancora di iniziare lo stress prenatalizio, che regalarsi o regalare qualche giorno di relax post festivo, in attesa del Capodanno o addirittura posticipare il rientro a casa accogliendo l’anno nuovo in un luogo suggestivo e all’insegna dello “slow living”, del recupero delle forze e delle energie e, perché no, della linea, per iniziare il 2009 in bellezza, con tutte le parti in equilibrio.

La Società degli Alberghi e delle Terme di Porretta propone pacchetti benessere con soggiorno in Hotel; tutti includono, oltre all’uso dell’accappatoio e del controllo medico, il percorso termale che consiste in bagni in piscina con acqua cloruro sodica bicarbonata a 34° con idromassaggio, sauna, bagno turco e percorso vascolare.

In alternativa sono disponibili singoli pacchetti con trattamenti particolari pronti a soddisfare tutti i gusti. Fino al 28 dicembre 2008 l’ideale è una pausa dedicata alla bellezza e al benessere con il pacchetto 2 Giorni Break che comprende maschere alla castagna e trattamenti corpo a scelta tra ananas, caffè, vite rossa e shii take; 3 Giorni Coccole con maschere alla carota o al ribes nero, massaggio corpo al cioccolato e sedute di “Musicartherapy” in acqua, infine 4 Giorni Antistress per sospendere il ritmo quotidiano con massaggi corpo al miele, massaggi linfodrenanti al viso e sedute di “Musicartherapy”.

... Pagina 2/2 ...Dal 28 dicembre 2008 al 6 gennaio 2009 per cogliere l’occasione di divertirsi e contemporaneamente rigenerarsi in completo relax, la Società degli Alberghi e delle Terme di Porretta propone pacchetti di 3 o 4 giorni, incluso il soggiorno presso l’Hotel Castanea, con un menu di trattamenti benessere da fare venire l’acquolina in bocca: Cleopatra con massaggi al corpo al latte; Dolce Miele con bagno idromassaggio al latte miele; Relax Goloso con trattamento corpo al cioccolato, trattamento viso alle castagne e bagno idromassaggio latte miele; Speciale Relax con trattamenti viso e corpo alle castagne; Total Beauty con trattamenti corpo al cioccolato.

In alternativa ai pacchetti dello “speciale Natale e Capodanno 2008”, l’Hotel Castanea, con accesso diretto alle Terme e al Centro Benessere, e aperto tutto l’anno, propone il trattamento di pensione completa a persona (prima colazione a buffet, pranzo e cena con menu a scelta, bevande escluse) con sistemazione in camera doppia standard a 76,00 euro; questa tariffa è abbinabile a tutti i programmi benessere delle Terme di Porretta.

Inoltre, in occasione della fine dell’anno 2008 l’Hotel Castanea offre la cena di S. Silvestro a 125,00 euro con menu tipico e intrattenimento musicale e danzante con orchestra.

Fonte: ufficio stampa Terme di Porretta
close