Cerca Hotel al miglior prezzo

Porretta Terme: tre eventi di primavera nella cittą della Provincia di Bologna

1. I GIOVEDI’ DEL CAI Giovedì 1 aprile ore 20.45 –Sede Cai - Piazza Libertà, 42 – Porretta Terme: Nuovo appuntamento della rassegna organizzata dalla sezione Cai di Porretta Terme “I giovedì del Cai” – immagini e appunti viaggio: questa sera viene proposto l’incontro “Karakorum Highway” dalla Cina al Pakistan di Andrea Fiocchi.

2. PORRETTA TRA SAPERI E SAPORI Lunedì 5 aprile dalle 10 alle 19 – Porretta Terme
L’Associazione Feste di Strada con il patrocinio del Comune di Porretta Terme organizza nella giornata di Pasquetta l’iniziativa “Saperi e Sapori”. Dalle 10 del mattino, in piazza della Libertà, via Terme, piazza Garibaldi e via Mazzini, si svolgeranno numerose iniziative: Stramercato, Outlet del cioccolato, Mercatino dell’Artigianato Artistico, Prodotti Agricoli, Prodotti alimentari regionali, Gonfiabili, Laboratori per bambini (Ti Riciclo e Pittura Creativa), Animazioni itineranti e Truccabimbi. L’iniziativa durerà tutta la giornata. Informazioni www.festedistrada.net

3. CORSI DI BASKET Giugno e luglio – Porretta Terme
Sono aperte le iscrizioni al Porretta Basket Camp Italia che si svolgerà dal 27 giugno a 10 luglio p.v. Una vera e propria full-immersion nella pallacanestro dedicata ai ragazzi dagli 8 ai 17 anni. Un valido staff seguirà i ragazzi per tutta la durata del corso. Il termine delle iscrizioni è previsto per il 15 aprile, il numero dei partecipanti è limitato quindi è consigliabile iscriversi quanto prima. Per prenotarsi è possibile contattare la segreteria organizzativa 0532/796091 oppure Andrea 348/8064288 o Francesca 333/9974192.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.porrettabasketballcamp.4torri.it
  •  

 Pubblicato da il 31/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

22 Aprile 2024 La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin ...

La Festa delle Cascine a Pont-Saint-Martin è l’appuntamento ...

NOVITA' close