Cerca Hotel al miglior prezzo

Raduno dei giocatori FarmVille, Facebook sbarca a Gardaland

In perfetta tenuta contadina, armati di zappe, badili ed innaffiatoi virtuali, arriveranno a Gardaland da tutta Italia: sono gli appassionati di FarmVille, il popolare gioco su Facebook, che il prossimo 17 aprile si raduneranno nel celebre Parco divertimenti di Castelnuovo del Garda per condividere una giornata di puro divertimento e per conoscere finalmente di persona alcuni dei propri “vicini di fattoria”.

Sono attesi oltre 1000 appassionati del gioco, che conta oltre 80 milioni di utenti in tutto il mondo, i patiti dell’azienda agricola online giungeranno a Castelnuovo del Garda con pullman provenienti da Milano, Bologna, Torino, Roma e perfino da Reggio Calabria.

Il tam tam è partito da uno dei fan, e si è ben presto diffuso su Facebook, di amico in amico, fino a raggiungere l’attuale numero di partecipanti. Per un giorno alcuni dei fanatici italiani di FarmVille abbandoneranno i propri raccolti per lanciarsi sulle oltre 40 attrazioni di Gardaland, ma c’è da scommettere che a fine giornata saranno di nuovo alle prese con i propri orti.
Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  
28 Marzo 2024 Il Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino ...

Torna l’attesissimo Banchetto Medievale a Castiglion Fiorentino, ...

NOVITA' close