Cerca Hotel al miglior prezzo

Il labirinto del terrore e Spongebob 4D: Gardaland si presenta alla stampa

Pagina 1/2

Anche quest anno la redazione de ilTurista.info ha partecipato alla giornata con cui Gardaland presenta le sue novità alla stampa.

Siamo stati tra i primi visitatori a mettere alla prova il proprio coraggio varcando le porte di Inferis la nuova attrazione “horror”, densa di incontri diabolici, in un'atmosfera tenebrosa e ricca di insidie nascoste. Per cimentarvi in questa attrazione due soli i requisiti: avere 14 anni e una buona dose di coraggio. Come funziona? Si entra dentro ad Inferis in gruppi da 8, e si compie a piedi un percorso lungo 150 metri, dietro ogni angolo spaventose sorprese, ed incontri con demoniaci, interpretate da veri attori che cercheranno di lasciarvi un ricordo di puro terrore. Vi consigliamo di rimanere in gruppo, in modo da non rovinare lo spavento a chi arriva per ultimo.

Se i bambini non possono entrare ad Inferis, ed è meglio visto che ciò significherebbe incubi garantiti al ritorno a casa, le famiglie possono stare comunque tranquille: novità del 2010 è anche l'attrazione Spongebob 4D il famoso cartone animato di moda tra i bambini sarà visibile in una esperienza multimediale memorabile, che piacerà a grandi e piccini. Il 4D si è affacciato da qualche mese come l'ultima frontiera del cinema, e l'episodio di Spongelab firmato dal famoso regista Nickelodeon, vi divertirà un sacco sia per la notevole animazione 3D che per gli effetti speciali che dilateranno le vostre sensazioni: tra gli effetti speciali solleciteranno i vostri sensi ci saranno giochi di luce, odori intensi, sbuffi d'aria e vento, fino ad arrivare al solletico, vibrazioni della poltrona e spruzzi d'acqua.

Altre novità in scena sono quelle al Gardaland Theatre. Lo spettacolo Adrenaline entra nel mondo della magia: lo spettacolo prevede il classico show del taglio in due pezzi di uno spettatore ma ovviamente si tratterà di un'illusione anche se incredibilmente realistica. Da segnalare anche uno spettacolo di lievitazione con una ragazza sdraiata su una panchina che inizierà a galleggiare nel vuoto. Adrenaline si potrà ammirare 6 giorni alla settimana, mercoledì escluso.
... Pagina 2/2 ...
Il secondo show che rappresenta una novità assoluta è stato denominato Legend ed è dedicato ai 35 anni di storia di Gardaland. Vi accompagnerà in un percorso attraverso le attrazioni del parco, grazie a due esploratori che si muoveranno tra gli scenari più suggestivi che hanno fatto la storia di Gardaland. Lo spettacolo si svolgerà tutti i giorni, martedì escluso.

Da ricordare anche la novità di Sea Life Aquarium, che da quest'anno ospiterà anche la barriera corallino con il suo patrimonio di specie ittiche e tutti i magici colori del reef in 5 meravigliose vasche.

Ricordiamo poi i pacchetti del catalogo Incoming Gardaland, perfetti per chi vuole vivere le emozioni del parco con un servizio tutto compreso. Ci sono 5 pacchetti speciali, perfetti per chi vuole vivere intensamente le attrazioni di Gardland, e con un occhio di riguardo alle famiglie: sono i pacchetti : E' un gioco da Delfino, Royal Dream, Faccia a faccia con gli Squali, Gradland in prima fila e l'Adventure Pass. Questi pacchetti partono da un valore di 312 euro se sottoscritti da 2 adulti e un bambino. Includono 2 notti inclusive di colazione presso il Gardaland Hotel Resort e il biglietto di ingresso a Gardaland e Gardaland SEA LIFE Aquarium. Esistono poi altri pacchetti disponibili, che includono offerte benessere, oppure visite turistiche e culturali tra i paesaggi del lago di Garda e i monumenti della città di Verona e dintorni.

 Pubblicato da il 11/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close