Cerca Hotel al miglior prezzo

Caravaggio e l'arte della fuga, a Villa Principe: l'offerta di Ac Genova

Fino al 26 settembre è possibile visitare la mostra “Caravaggio e l’arte della fuga. La pittura di paesaggio nelle Ville Doria Pamphilj”, un’occasione unica per ammirare, per la prima volta, oltre ottanta dipinti di paesaggi, tratti dalle Collezioni delle diverse dimore della Dinastia Doria Pamphilj, molti dei quali inediti.

La mostra è allestita nella Villa del Principe, la più vasta e sontuosa dimora nobiliare della città di Genova, che in quest’occasione riapre a seguito del restauro degli interni.
Un’occasione imperdibile che l’hotel AC Genova arricchisce attraverso un’offerta speciale che include prima colazione per due persone, due biglietti per la mostra “Caravaggio e l’arte della fuga”, due biglietti per un giorno di utilizzo dei mezzi pubblici e minibar gratuito.

Il pacchetto è valido fino al 26 settembre 2010, a partire da 106 euro per camera doppia per notte per soggiorni effettuati nel weekend, mentre nei giorni infrasettimanali a partire da 186 euro per camera doppia per notte (per un soggiorno minimo di due notti).

www.ac-hotels.com
Informazioni e Prenotazioni 840 110 012
AC Genova – C.so Europa 1075 – Genova
Tel. 010 3071180 – E-mail: acgenova@ac-hotels-com
  •  
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close