Cerca Hotel al miglior prezzo

Distributori automatici bevande sui voli Ryanair per abbassare i costi

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato che installerà distributori automatici a bordo dei suoi 225 aeromobili, in modo da ridurre ulteriormente i costi e aumentare i ricavi accessori offrendo una maggiore scelta per i passeggeri. A partire da giugno 2010 i passeggeri di Ryanair potranno acquistare bevande calde e fredde, panini, snack, gelati, preservativi e le “sigarette senza fumo” direttamente dai distributori automatici installati a bordo.

Ryanair ritiene che la graduale installazione dei distributori automatici consentirà di ridurre il numero del personale di bordo (da quattro a due) che eseguirà le dimostrazioni di sicurezza e controllerà che le cinture di sicurezza dei passeggeri siano correttamente allacciate. I consistenti risparmi derivanti da questa iniziativa si tradurranno in tariffe sempre più basse per i passeggeri.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto;
“Ryanair è lieta di annunciare l’installazione dei distributori automatici a bordo, che offriranno ai passeggeri una vasta scelta di snack e bevande, consentendoci di ridurre il personale a bordo, abbassare i costi e offrire ai viaggiatori tariffe sempre più basse. Siamo sicuri che i nostri distributori automatici ed equipaggi più efficienti avranno molto successo quest’estate.”

Didascalia – Nella foto, in occasione del lancio dei nuovi distributori automatici di Ryanair, le hostess Naomi (mora) e Jana (bionda).

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  

 Pubblicato da il 01/04/2010 - - ® Riproduzione vietata

23 Aprile 2024 La Borgata che Danza a Bellaria Igea Marina ...

La Borgata che Danza è un festival di strada di musiche tradizionali ...

NOVITA' close