Cerca Hotel al miglior prezzo

Stay2Munich, nuovo hotel 3 stelle nella zona sud di Monaco

Pagina 1/2

Stay2Munich è un hotel perfetto dal fascino giovanile e irriverente. Dove altro potete trovare palme sulla terrazza del ristorante e una terrazza panoramica con vista sulle Alpi? Il nostro hotel, colorato e moderno, coniuga l'atmosfera del sud con la sincera ospitalità bavarese. Tutte le camere come pure i bi- e trilocali (in totale 184) sono variamente arredati e dotati di angolo cottura completo. Le tariffe comprendono sempre l'accesso a sauna, sala fitness e garage sotterraneo, il collegamento Internet ad alta velocità, la TV satellitare con Sky ed oltre 50 programmi. Nel luminoso ristorante/bar vengono serviti agli ospiti una ricca colazione a buffet e anche piatti gustosi ma leggeri. Essendo molto vicino allo svincolo autostradale München-Süd, l'hotel è facilmente raggiungibile e ben collegato alle autostrade A8 e A99 e in posizione ideale sia per raggiungere il centro di Monaco, sia per escursioni alla volta delle bellezze bavaresi come il monte Zugspitze, i castelli di Neuschwanstein e di Linderhof o il lago di Starnberg.

Il capoluogo della Baviera non è da visitare solo durante l'Oktoberfest. Chi vi si reca apprezzerà la calda ospitalità e i negozi esclusivi, ma anche gli edifici storici, gli straordinari musei e gli eventi. Girando per il centro città è facile coniugare visite turistiche e shopping. Dalla Maximilianstraße, con i suoi tanti splendidi negozi, si arriva in un attimo al municipio, alla piazza Viktualienmarkt col vivace mercato o alla chiesa Liebfrauenkirche. Di grande interesse anche il parco olimpico, il Mondo BMW, lo stadio Allianz Arena, il Deutsches Museum e la Pinacoteca d'arte moderna. Oltre all’Oktoberfest non si devono dimenticare altri grandi eventi come il Festival Tollwood e il mercatino di Natale. Stay2Munich è il posto ideale per un soggiorno a Monaco. Dall'hotel potete raggiungere il centro con i mezzi pubblici in meno di 30 minuti.

La Baviera è considerata il più bel "Land" della Germania e le sue molte attrattive sono affascinanti in ogni periodo dell'anno. Monaco, capoluogo del Land, è il punto di partenza ideale per tour culturali o sportivi attraverso la Baviera meridionale. In estate le montagne sono una meta perfetta per escursioni con la famiglia, mentre in inverno offrono agli sciatori un variegato palcoscenico per gli sport invernali. Gite di un giorno alla Zugspitze - il monte più alto della Germania - o ai castelli di Neuschwanstein, Linderhof e Herrenchiemsee, consentono di scoprire la bellezza e la varietà del paesaggio e della cultura bavarese. Le Prealpi bavaresi sono rinomate anche per gli splendidi laghi, 17 in tutto, meta ideale di escursioni, tour in bicicletta o uscite in barca. Dallo Stay2Munich potrete raggiungere le tante belle località turistiche della zona con la vostra auto in meno di un'ora.

Speciale weekend per 2 persone in camera doppia a partire da 69,50 Euro a notte!
Lo "Speciale weekend" è valido da venerdì a lunedì per pernottamenti in camera doppia con balcone o terrazza. Offerta famiglia: letto aggiunto per bambini fino a 12 anni gratuito! Potete risparmiare denaro, visitare Monaco e divertirvi facendo escursioni nei dintorni. Sono inclusi servizi quali sauna, sala fitness, garage sotterraneo, collegamento Internet veloce, TV satellitare con Sky ed oltre 50 programmi.

Offerte speciali Pasqua (26/03 - 11/04/2010): camera doppia a partire da 85,00 Euro a notte
... Pagina 2/2 ...Cogliete l'occasione per una vacanza con la famiglia nel capoluogo del Land bavarese e approfittate delle numerose agevolazioni della City Tour Card (ingresso a prezzo ridotto per Museo BMW, stadio Allianz Arena, Mondo BMW, Sealife, parco olimpico, Bavaria Filmstadt, tour della città e molto altro ancora). Bambini fino a 12 anni in camera con i genitori gratis; ricca colazione a buffet inclusa!

Offerte speciali estate (01/06 - 31/08/2010): camera doppia a partire da 66,00 Euro a notte
In virtù delle sue innumerevoli attrattive, Monaco è bella anche d’estate. Fate shopping in centro e rilassatevi nelle tante piccole e grandi birrerie all'aperto, visitate i giardini inglesi o dedicatevi a brevi escursioni ai laghi bavaresi o sulle montagne intorno alla città. Le offerte speciali estate di Stay2Munich sono davvero convenienti.

Maggiori informazioni: www.stay2munich.de

Fonte: Ente Nazionale Germanico per il Turismo
Per maggiori informazioni: Tel. 02-2611.1730
Visita Vacanzeingermania.com
 

 Pubblicato da il 11/03/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close