Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo collegamento aereo Monaco - Manchester con Singapore Airlines

Pagina 1/2

A partire dal prossimo 28 marzo 2010, Singapore Airlines metterà a disposizione dei suoi passeggeri un nuovo servizio diretto con destinazione Monaco di Baviera, la terza città più grande della Germania: il Boeing 777-300ER della Compagnia servirà la tratta Singapore - Monaco - Manchester 5 volte a settimana (martedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica). Con l’attivazione del nuovo servizio, coloro che volano tra Singapore e Manchester avranno così la possibilità di scegliere tra una più ampia gamma di voli, che andranno ad arricchire il programma attuale composto da tre servizi settimanali.

Monaco diventerà, quindi, la seconda destinazione della Germania più servita dalla Compagnia dopo Francoforte, la quale prevede attualmente due voli giornalieri, uno dei quali con destinazione finale New York. I passeggeri che sceglieranno di utilizzare il nuovo servizio di Singapore Airlines potranno godere dell’eccellente offerta di bordo del B777-300ER. Le nuove poltrone di First Class, con un’ampiezza di 88,9 cm, sono state sviluppate per assicurare maggiori privacy e comfort. Corredate di biancheria fresca e cuscini morbidi e lussuosi, le sedute si trasformano facilmente nei letti di dimensioni regolari più grandi dei cieli, garantendo il massimo del risposo e un’esperienza di volo indimenticabile. Anche la Business Class offre le poltrone più ampie della loro categoria – 76,2 cm -, trasformabili a piacimento in comodi letti. Allo stesso modo, i passeggeri di Economy Class potranno godere di nuove sedute pensate per conferire maggiore spazio per le gambe e assicurare un viaggio comodo e confortevole.

Inoltre, i passeggeri di tutte le classi potranno divertirsi a bordo dei voli Singapore Airlines grazie a KrisWorld, il pluripremiato sistema di intrattenimento, accedendo a film, programmi TV e CD musicali godendosi l’ampio schermo di cui è corredata ogni seduta (23” in First Class, 15,4” in Business Class e 10,6” in Economy Class). “Centro culturale e commerciale della Germania, Monaco sposa con successo tradizione e modernità all’interno di scenari spettacolari: sia che si viaggi per lavoro che per divertimento, questa città ha sempre qualcosa di straordinario da offrire”, ha dichiarato Huang Cheng Eng, Executive Vice President Marketing and the Regions di Singapore Airlines. “Grazie ai nuovi collegamenti, Singapore Airlines sarà in grado di rispondere alla crescente domanda di servizi verso quest’eccitante destinazione e si garantirà l’ingresso in Austria e nelle zone circostanti”.

Città più grande della Germania del Sud con oltre 1,3 milioni di abitanti, Monaco integra con successo l’antica tradizione bavarese e una vita moderna e attiva. Famosa in tutto il mondo per la celebrazione del festival folk Oktoberfest, che giunge quest’anno alla sua 200esima edizione, Monaco ospita ogni anno milioni di visitatori che si recano nella città tedesca per festeggiare 16 giorni di iniziative, piatti tipici e festività tradizionali.

Monaco è conosciuta, inoltre, per la sua prossimità al famoso Neuschwanstein Castle, spesso descritto come il castello fiabesco di re Ludovico II che ha ispirato La Bella Addormentata nel Bosco di Disney, e per le meravigliose alpi bavaresi. È anche patria di numerosi parchi naturali, oltre che di grandi aziende di successo - come BMW - e di una delle squadre di calcio più famose al mondo, il Bayern Monaco.

Con l’attivazione dei nuovi servizi su Monaco, Singapore Airlines servirà la Germania con 19 voli a settimana. Di seguito il programma completo dei servizi di volo su Monaco.

SINGAPORE – MONACO – MANCHESTER
PROGRAMMA DI VOLO*
28 marzo – 29 ottobre 2010:

Singapore - Monaco - Manchester
Volo N°

Giorni di Servizio

Orario di Partenza da Singapore

Orario di Arrivo a Monaco

Orario di Partenza da Monaco

Orario di Arrivo a Manchester

SQ328

Martedì/Giovedì/Venerdì/Sabato/Domenica

22:45

05:35

+1 giorno

06:35

+ 1 giorno

08:00

... Pagina 2/2 ...

+ 1 giorno


29 marzo – 30 ottobre 2010:

Manchester – Monaco - Singapore

Volo N°

Giorni di Servizio

Orario di Partenza da Manchester

Orario di Arrivo

a Monaco

Orario di Partenza da Monaco

Orario di Arrivo a

Singapore

SQ327

Lunedì/Mercoledì/Venerdì/Sabato/Domenica

09:20

12:25

13:35

07:40

+ 1 giorno


* Orario locale

Fonte: Singapore Airlines Ltd
Weber Shandwick Italia
Visita Singaporeair.com
 

15 Aprile 2024 Weekend a Berna: a spasso tra orsi, cantine ...

6 chilometri di arcate e una delle vie per lo shopping coperte, più ...

NOVITA' close