Cerca Hotel al miglior prezzo

Febbraio San Francisco: Cinema Indiano, festa birra e capodanno cinese

Il Festival del Cinema Indiano si tiene a San Francisco dal 4 al 18 febbraio 2010. Questo festival non si limita ad offrire al pubblico la visione di nuovi film d’amore, commedia, orrore, tragedia e tutti i generi possibili che il cinema ci propone. I film sono visionabili in 2 cinema, molto popolari tra gli abitanti della città sulla baia, il Roxie ed il Castro. Durante il festival si svolgeranno molti eventi mondani, con la presenza degli attori dei film stessi, e l’opportunità di bere, mangiare, scherzare, ballare e unirsi agli attori. Ci sono in programma due feste molto attese: il Party del Grande Leboski ed quello ballo da discoteca sui pattini. Ma attenzione, poiché questi eventi sono molto popolari, affrettatevi a prenotare le attività che più vi attraggono visitando il sito : www.sfindie.com

Se ci fosse bisogno di un pretesto per buttare giù qualche bella birra ghiacciata, noi ve ne offriamo comunque uno: La settimana della Birra a San Francisco, dal 5 al 14 febbraio. Questo festival offre la possibilità di assaggiare la birra prodotta localmente, accompagnandola con gustosi assaggini, dal formaggio alla cioccolata. Assaggiate la birra con una cena saporita e perché no, eccezionalmente, con una colazione gustosa! Ogni occasione è buona per assaggiare questa ottima birra prodotta nella zona circostante la baia. Molti locali offrono anche dimostrazioni della produzione di birra, musica dal vivo e film. Date ascolto alle vostre papille gustative e registratevi al sito www.sfbeerweek.org per gli eventi della settimana della birra che maggiormente attirano il vostro gusto.

Qualsiasi sia il vostro interesse nella squadra e nei giocatori dei Giants, ecco un’ottima occasione per poter accedere al campo durante il KNBR/Giants Winter FanFest che avrà luogo il 6 febbraio al parco AT&T . In questa occasione avrete l’opportunità di incontrare giocatori famosi dei Giants, di raccogliere autografi delle celebrità e di farvi fotografare in loro compagnia, di entrare negli spogliatoi dove troverete in vendita oggetti griffati della squadra dei Giants nei tipici colori arancio e nero, emblema di questa squadra, in compagnia di altri fans. Per fare tutto ciò, registratevi al sito www.sfgiants.com

Un evento da non perdere è la celebrazione da parte della comunità asiatica del Capodanno Cinese e le sue parate. Il 2010 per il calendario asiatico è l’anno della tigre. Molti eventi si svolgeranno durante le celebrazioni; dall’elezione di Miss Chinatown, al festival dei fiori, nonché l’evento principe di tutti i festeggiamenti il 27 febbraio: un lunghissimo dragone in carta pesta illuminato da mille luci si snoderà per le strade di Chinatown. Molti altri eventi festosi si terranno durante queste celebrazioni.

Dopo avere assistito alle celebrazioni per il capodanno lunare cinese, sarete molto interessati alla cultura asiatica e perciò vi invitiamo a visitare la molto attesa mostra di Shangai che verrà esposta al Museo d’Arte Asiatica di San Francisco dal 12 febbraio: la sua inaugurazione coincide con le celebrazioni del capodanno cinese.

Fonte: San Francisco Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa: Master Consulting
Visita Onlyinsanfrancisco.com
 
  •  

 Pubblicato da il 11/02/2010 - 2.390 letture - ® Riproduzione vietata

01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close