Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli a Tenerife e Barcellona con sconto 30% con ryanair

Pagina 1/2

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (3 febbraio) due nuovi collegamenti dalla sua base di Milano (Orio al Serio) per Tenerife e Barcellona (Reus), per un totale di 55 rotte offerte dallo scalo bergamasco. I voli saranno prenotabili a partire da domani.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“Sono lieta di annunciare che a partire dal 3 maggio 2010 sarnno operativi i nuovi collegamenti da Milano (Orio al Serio) per Tenerife e Barcellona (Reus); il primo avrà due frequenze settimanali, mentre il secondo avrà quattro frequenze settimanali, grazie alle quali contiamo di trasportare ulteriori 90.000 passeggeri da/per Milano (Orio al Serio) nel primo anno di operatività.
Una vacanza a Tenerife sarà un’esperienza unica, grazie all’ampia offerta di attività dell’isola. Due Patrimoni dell’Umanità, un parco nazionale, 42 spazi naturali protetti: sono solo alcuni dei tesori che Tenerife ospita. Incredibile è anche la varietà di paesaggi offerti al turista, tutti di straordinaria ricchezza naturale in un territorio dominato dal più alto vulcano spagnolo. Numerose le possibilità per lo shopping e per il divertimento di tutta la famiglia, grazie ai numerosi parchi tematici.
Reus, sulla Costa Daurada, è la seconda città della provincia di Tarragona. A Reus, famosa in quanto luogo di nascita di Antoni Gaudi, è possibile visitare alcuni dei luoghi legati al celebre architetto, come ad esempio la casa natale, la chiesa Sant Pere Priory o il Santuari de Misericordia. Oltre ad alcuni splendidi esempi di Modernismo Catalano, Reus offre anche un importante patrimonio culturale, le cui testimonianze sono visibili nel centro storico della città. Infine, Reus è una delle porte di accesso a Barcellona, la città spagnola più visitata per sue bellezze architettoniche antiche e moderne, i capolavori artistici che ospita, la gustosa cucina e la sua movida.
Ne approfitto infine per ricordare che da Milano (Orio al Serio) Ryanair vi porta anche a Valladolid, Tangeri e Ibiza. Prenotate subito il vostro volo da Milano (Orio al Serio) per queste e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com con il 30% di sconto!*”

*Solo andata, tasse incluse.

Data d’inizio: 3 maggio 2010
Orario: Milano (Orio al Serio)-Tenerife: 07:00-10:30 lunedì, sabato
Tenerife-Milano (Orio al Serio): 11:05-16:35 lunedì, sabato

Data d’inizio: 3 maggio 2010
Orario: Milano (Orio al Serio)-Barcellona (Reus): 17:35-19:00 lunedì
... Pagina 2/2 ...10:50-12:15 mercoledì, venerdì
06:30-07:55 domenica

Barcellona (Reus)-Milano (Orio al Serio): 19:25-20:50 lunedì
12:40-14:05 mercoledì, venerdì
08:20-09-45 domenica

Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: a partire da mercoledì 3 febbraio fino alla mezzanotte di giovedì 4 febbraio 2010
Periodo di viaggio: 16 febbraio – 31 marzo 2010
Giorni di applicabilità: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica (soggetto a disponibilità)
Anticipo sull’acquisto: 14 giorni
Periodi di esclusione 12-18 marzo 2010 per tutte le rotte da/per l’Irlanda

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

 Pubblicato da il 03/02/2010 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Cavallo di Fuoco a Ripatransone

In origine - parliamo del 1682 - il Cavallo di Fuoco era un vero cavallo, ...

NOVITA' close