Cerca Hotel al miglior prezzo

Voli da Roma con Ryanair: Parigi e Karlsruhe a partire da 12,99 euro

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha festeggiato oggi (28 gennaio) il sesto anniversario delle rotte da Roma (Ciampino) per Karlsruhe-Baden Baden e Parigi (Beauvais).

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha detto:

“E’ con estremo piacere che festeggiamo oggi il sesto anniversario dei voli da Roma (Ciampino) per Karlsruhe-Baden Baden e Parigi (Beauvais). Entrambe le rotte hanno riscosso e continuano a riscuotere un ottimo successo, dal momento che fino ad oggi abbiamo trasportato piu’ di 600.000 passeggeri da/per la città tedesca e circa 1,3 milioni da/per la capitale francesce.
Noto centro di cura famoso per le sue bellissime Terme, Baden-Baden si trova ai margini occidentali della Foresta Nera settentrionale nella valle del fiume Oos. Con i suoi eleganti edifici storici, gli eventi artistici e culturali di gran classe e le rilassanti passeggiate in una natura da sogno Baden-Baden sapra’ conquistare il cuore di ogni turista.
E’ quasi impossibile descrivere tutte le bellezze che Parigi offre ai suoi visitatori: monumenti, chiese, collezioni d’arte, grandi piazze e viali alberati, tutti indissolubilmente legati alla storia di Francia. La Tour Eiffel, il Museo del Louvre, la cattedrale di Notre Dame sono assolutamente imperdibili. Lasciatevi conquistare dalla capitale piu’ romantica del mondo!
Vi ricordo, inoltre, che Ryanair da Roma (Ciampino) vi porta anche a Billund, Bratislava (Vienna) e Oslo (Torp). Non perdete tempo! Acquistate oggi stesso il vostro volo da Roma (Ciampino) per Karlsruhe-Baden Baden, Parigi (Beauvais) e numerose altre destinazioni solo su www.ryanair.com a partire da € 12.99*!

*Solo andata, tasse incluse.
  •  
24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close