Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza di San Valentino tra i ghiacci: Finlandia, Norvegia e Islanda

Pagina 1/2

Per trascorrere un San Valentino indimenticabile nei luoghi più incantevoli del mondo, Seiviaggi propone pacchetti viaggio e sconti imperdibili per le coppie. Destinazione? La magica terra lappone, i fiordi norvegesi oppure l’incontaminata Islanda per scaldarsi abbracciati al proprio partner ammirando il suggestivo fenomeno dell’aurora boreale.

Lapponia Finlandese - Arctic Resort Kakslauttanen e il Villaggio degli Igloo
Immersa nel parco nazionale Urho Kekkonen l’Arctic Resort Kakslauttanen dispone di 31 cottage indipendenti, costruiti in legno secondo la tradizionale architettura della Finlandia settentrionale. Ciascuna unità può ospitare fino a 5 persone e dispone di camino e sauna privata. La struttura ospita inoltre una caratteristica “sauna a fumo”, riscaldata a legna secondo le antiche tradizioni lapponi. Inoltre, a pochi passi dal Resort, ogni anno viene costruito il Villaggio degli Igloo: 20 “abitazioni” in ghiaccio dove trascorrere una notte da sogno tra suggestivi riflessi di luce, adagiati su pelli di renna e protetti da confortevoli sacchi a pelo.

Norvegia, inseguendo l'aurora boreale Hurtigruten, il Postale dei Fiordi - le isole Lofoten, Tromsø e Capo Nord.
La costa atlantica norvegese offre emozioni autentiche, scenari sensazionali e il fascino dell'Aurora Boreale che illumina il cielo dell'Artico con onde di luce multicolore.
... Pagina 2/2 ... Le proposte Seiviaggi per San Valentino combinano percorsi in nave e soggiorni nelle località più suggestive come le isole Lofoten, Tromsø e Capo Nord, offrendo anche un'ampia scelta di attività per vivere con il proprio partner una vacanza da protagonisti: le escursioni per l'osservazione delle orche alle isole Lofoten, i safari in motoslitta e con cani husky, i pernottamenti in alberghi di ghiaccio in Lapponia.
Norvegia, il Postale dei Fiordi, le isole Lofoten, Tromso e Capo Nord- offerta valida dal 01/01/2010 al 18/12/2010

Islanda – Reykjavik Spa e geiser nell'isola dal cuore caldo
Da sempre l'Islanda è stata fonte di grande fascino per tutti gli estimatori dell'Artico, grazie anche ad un'emozionante serie di contrasti che la rendono unica: geyser, ghiacciai, cascate, vasti altopiani, lagune glaciali e piscine naturali riscaldate dall'energia geotermica. Ideale dunque per trascorrere un San Valentino all’insegna del benessere nell’isola dal “cuore caldo”.

 Pubblicato da il 27/01/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close