Cerca Hotel al miglior prezzo

Atlantis, The Palm: inaugurato il nuovo lussuoso resort a Dubai

Atlantis, The Palm l’hotel dotato di 1539 stanze di grande classe ha finalmente aperto i suoi battenti ed è diventato uno degli hotel più lussuosi del mondo ora a disposizione di chi ha belle cifre da investire per gustare la sua magia orientale unita a quel pizzico di follia che pervade la Dubai degli ultimi, scintillanti anni.

Con la sua invidiabile posizione in cima alla mezzaluna di The Palm Jumeirah, l’Atlantis sarà un punto di riferimento in grado di ridefinire il concetto di turismo a Dubai, diventando la prima località di intrattenimento realmente integrata. Albergo, spiaggia, centro commerciale ed un immenso acquario sono gli ingredienti essenziale di questo cocktail di lusso e magia.

L’hotel più pazzo di Dubai si trova infatti sull’isola artificiale a forma di palma, che prende il nome di Palm Jumeirah . Si tratta di un Resort grande come circa l’estensione di 14 campi da calcio di Serie A.
Il complesso residenziale vanta un grande acquario con l’incredibile numero di 65.000 pesci, completo di razze e squali, ma anche con 24 delfini i quali sono arrivati direttamente con l’aereo dalle Isole Salomone del Pacifico meridionale.

Per le celebrità e gli uomini più ricchi del mondo l’Hotel offre al suo piano superiore la Bridge Suite, un appartamento con tre camere da letto, tre bagni privati, completo di una tavola con foglie d’oro per le cene fino a 18 posti, con l’aggiunta di 4 persone votate a servire e riverire gli ospiti ad un prezzo di circa 18.500 euro per notte. Ovviamente questa suite permetterà di dormire con vista magnifica sull’acquario e sulle evoluzioni dei delfini, abili saltatori. In base alle indiscrezioni locali sembra che i primi ospiti della suite saranno membri di una famiglia europea che trascorrerà 3 notti per un costo totale che supererà i 55.000 euro.

Se queste cifre vi spaventano, niente paura, ci sono le altre 1538 camere, Ognuna delle quali possiede terrazze private con vista sul Golfo Persico e sulla stessa isola Palm Jumeirah, a prezzi decisamente più accessibili, sebbene di discreto livello, all’incirca ad un costo di 300 euro a notte.

Foto, cortesia: sito ufficiale
  •  

 Pubblicato da il 25/09/2008 - - ® Riproduzione vietata

27 Novembre 2017 Valtellina: tour tra gastronomia, vino e ...

Si scrive Valtellina, si legge (anche) eccellenza a tavola. Sì, ...

NOVITA' close