Cerca Hotel al miglior prezzo

Caorle in festa: da Natale a Capodanno tra musica e divertimento

Pagina 1/2

Sarà un weekend ricco di sorprese per grandi e piccini a Caorle: in programma moltissime iniziative che accompagneranno questi giorni di attesa del Natale. La città veneta propone un cartellone ricco di sorprese per residenti e per tutti coloro che trascorreranno le feste nel litorale veneto: tra un po’ di shopping, un buon piatto di pesce e tanta musica, i turisti avranno modo di scoprire un volto nuovo di Caorle.

Domani sabato 19 dicembre Marco Baxo e Fedro del Grande Fratello 3, direttamente dalla trasmissione “Lo Sfogatoio” di radio Peterpan, presentano il loro show in piazza Sant’Antonio. Divertimento e tantissime risate per tutti. La serata sarà dedicata alla musica con due importanti appuntamenti: alle 20.30 al Castello di Brussa, presso la Sala Parrocchiale di San Marco il Coro Pertegada allieterà il pubblico con un concerto di grande intensità emotiva. Alle 21.00 a Porto Santa Margherita, nella Chiesa Beato Giovanni XXIII, l'orchestra sinfonica e il coro T. Serafin di Cavarzere daranno vita a un Concerto di Natale dedicato a F. Händel e F. J. Haydn.

La domenica 20 si aprirà con un doppio spettacolo della Maga Sponchi, interpretata da Paola Ruffo, attrice comica del laboratorio di Zelig. Magie e tante risate per i bambini alle 15.00 e alle 16.30 nelle strade del centro e in piazza Sant’Antonio.
Alle 18.00 la “Strana coppia”, ovvero Babbo Natale e la Befana, interpretati dal duo comico Zelig Lab on the Road “Marco e Fabri” animeranno le vie del centro storico di Caorle con la chitarra tra musica e allegria. Alle 17.00 a Marango in programma un Concerto di Natale, mentre dalle 17.30 in piazza Sant’Antonio spazio all’Happy Hour. Alle 21.00 la chiesa di Santa Margherita farà da cornice a un concerto che non mancherà di stupire.

Per una Vigilia all’insegna dello sport l’Associazione Atletica Leggera del’A.S.D. Olimpic Caorle ha organizzato alle 10.00 una “Maratonina di Natale” – “Cinque calli” e “Spetame che rivo!”. Alle 23.30 sulla scogliera fronte piazza Vescovado il Gruppo Sommozzatori darà vita alla tradizionale manifestazione di consegna la statua del Gesù Bambino al Monsignore di Caorle.
... Pagina 2/2 ...
Sabato 26 dicembre alle 17.30 concerto in piazza Sant’Antonio degli “AeB Cabarock”, dello Zelig Lab on the Road: una coinvolgente e dissacrante fusione di rock e cabaret, musica e sarcasmo. A seguire aperitivo con DJ set.

Il 31 dicembre grande festa in tutte le piazze con concerti per tutti i gusti, dal liscio e revival con la “Caramel Orkestra” al rock con “Cindy’s project”, dal disco pop con i “Caramel” alla disco anni ’70-’80 con DJ e vocalist. Dalle 2.30 del 1 gennaio Festa dell’Alba in piazza Vescovado, che culminerà con lo spettacolo pirotecnico alle 6 del mattino sulla spiaggia della Sacheta.

Continuano inoltre gli appuntamenti con “Caorle, Oasi del Buon Gusto”, l’iniziativa ideata per promuovere l’enogastronomia caorlotta: prossime tappe in Vaticano, a Sacile e a La Villa in Val Badia in occasione della "Coppa del Mondo".

 Pubblicato da il 18/12/2009 - 5.534 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close