Cerca Hotel al miglior prezzo

Caorle si prepara al Natale: pattinaggio e festa dell'Alba a Capodanno

Al via dall’8 dicembre le iniziative per festeggiare Natale: dalla pista di pattinaggio alla festa di Capodanno, mille proposte per residenti e visitatori!
Grande attesa per il cartellone degli eventi di Natale e Capodanno a Caorle: in programma manifestazioni enogastronomiche e spettacoli per promuovere la città veneta, rinomata per le ottime specialità culinarie, l’ospitalità e la storia.

Già numerose le prenotazioni negli hotel e nei ristoranti: Caorle si distingue per l’alta qualità delle attività ricettive, da sempre fiore all’occhiello del Veneto. La prelibatezza del moscardino sta riscuotendo un enorme successo anche fuori dall’Italia.
Le festività natalizie saranno una preziosa occasione per far conoscere le tradizioni caorlotte, il fascino della sua storia tra un bicchiere di vino, un prelibato piatto di pesce, e un giro tra i negozi.

Per coinvolgere grandi e i piccini, i residenti ma anche i tanti turisti che sono attesi, la Città di Caorle sta organizzando grandi iniziative, dalla Festa dell’Alba con lo spettacolo pirotecnico all’alba del 1 gennaio ai numerosi concerti, dalla pista di pattinaggio sul ghiaccio ad esibizioni e animazioni in piazza.
  •  

 Pubblicato da il 03/12/2009 - 4.851 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close