Cerca Hotel al miglior prezzo

Dove mangiare a San Francisco: dalle happy hour dei bar ai ristoranti

Volete risparmiare un po’ di soldi per le compere natalizie? Cercate i bar dove le happy hours offrono maggiori opportunità di risparmio, citiamo alcuni locali e le loro specialità. Palio D’Asti, per esempio, offre una pizza come aperitivo con l’acquisto di almeno due cocktails , da South’s, invece, ogni lunedi, l’aperitivo è ispirato alle cotolette di agnello piccanti accompagnate da marmellata di scalogno e uova di quaglia, Butterfly , il venerdi e sabato, offre un’happy hour a tarda sera , dalle 22.00 alle 24.00, durante la quale vengono servite deliziose polpettine di manzo piccante e il maiale kaloua, cotto alla Hawaiana, con involtini di foglie di lattuga cotte nel burro, si possono acquistare i migliori cocktails a 5 $ l’uno, birre in bottiglia a $ 3.00 , vini pregiati a $ 5.00 a calice.

STELLA STELLINA DELLA GUIDA MICHELIN
La pubblicazione annuale della Guida Michelin di San Francisco provoca sempre un pochino di agitazione tra i ristoratori. Questa la Stella è stata assegnata ad un nuovo ristorante: Aziza & Luce. Di seguito indichiamo i ristoranti che sono insigniti di questa prestigiosa stella : Ame, Aziza, Boulevard, Dining Room at the Ritz-Carlton, Fifth Floor, Fleur de Lys, La Folie, Luce, Masa’s, Michael Mina, One Market, e Quince. Potete vedere l’elenco di tutti i vincitori di questo ambito riconoscimento consultando il sito www.onlyinsanfrancisco.com/taste . Per festeggiare questo riconoscimento, Luce e lo Chef Dominique Crenn, offrono un menu’ celebrativo, dal 1 al 21 novembre, di 4 portate, tra i loro piatti più noti, accompagnate da un calice di bollicine, al prezzo speciale di $ 60.00, mentre l’abbinamento di vini scelti dalla loro cantina, comporta un prezzo di $ 90.00 a persona. Per prenotare. Chiamare il numero 415-616-6566 o visitate www.lucewinerestaurant.com.

UN MENU’ BESTIALE
One Market offre un menu bestiale, lo chef Mark Dommen prepara menu settimanali, tutti basati su piatti di carne : dal maiale, all’anitra, al manzo, tutte le specialità sono accompagnate da pasta, polenta, gnocchi e verdure di produzione locale. Il menu bestiale (Beast Menu) viene offerto con cinque portate a prezzo fisso di $ 49.00 a persona , con appena $ 20.00 in più bevete mezzo bicchiere di vino ben abbinato ai piatti scelti oppure propendete per il menu a la carte. Per prenotare visitate il sito www.onemarket.com oppure chiamate il numero (415) 777-5577.

NUOVI LOCALI PER UN PRANZO VELOCE
Fish & Farm ha lanciato un nuovo menù veloce per pranzo, con piatti tipicamente americani, che ha denominato American Box : panini, insalate, insalate create dal cliente, ed i famosi hamburgers di Lucy, tutto a $ 8.00 a piatto. La Poleng Lounge a pranzo offre il tipico cibo in vendita per la strada in Asia, servito in contenitori a perdere biodegrdabili. I piatti sono molto fantasiosi : insalata di noodle, pollo adobo, tofu ma po e molti altri ancora, ogni piatto pronto da essere portato via, viene venduto al prezzo di $ 8.00. Per un elenco completo dei piatti preparati dallo chef Tim Luym consultare il sito polenglounge.com/lunch.

Fonte: San Francisco Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa: Master Consulting
Visita Onlyinsanfrancisco.com
 
  •  

 Pubblicato da il 15/12/2009 - 3.486 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close