Cerca Hotel al miglior prezzo

Un Disegno per Babbo Natale, in premio voli e regali a sorpresa

Contagiato dal naso rosso. Anche il presidente di Aeradria Spa - Aeroporto Internazionale “Federico Fellini” -Massimo Masini ha voluto “indossare” uno dei simboli per eccellenza dell’Associazione Dottor Clown di Rimini: il naso rosso. L’occasione è stata offerta dalla presentazione alla stampa locale dell’iniziativa “Un Disegno per Babbo Natale”, concorso per bambini in età scolare, sposata sia dall’Acquario di Cattolica che dall’Aeroporto Internazionale “Federico Fellini”.

Sul sito www.undisegnoperbabbonatale.it è possibile consultare il regolamento del concorso e partecipare (nel 2008 sono stati raccolti quasi 1000 disegni). Ai primi classificati delle categorie riservate (3-5 anni, 6-10 anni, 11-13 anni) andranno premi a sorpresa e biglietti aerei per le principali destinazioni europee raggiungibili dallo scalo di Miramare.

Le premiazioni sono in programma il 6 gennaio all’Acquario di Cattolica e il 10 gennaio al Teatro Concordia di Borgo Maggiore a San Marino. Sempre all’interno del “Fellini” saranno esposti, dal 2 al 5 gennaio 2010, i disegni ricevuti nelle cassettine che l’organizzazione di “Un Disegno per Babbo Natale” ha posizionato in punti strategici e di grande afflusso del territorio provinciale. Il 12 gennaio prossimo, ancora al “Fellini”, sarà consegnato ai responsabili dell’Associazione Dottor Clown l’assegno con il ricavato della sottoscrizione benefica tra i principali sponsor dell’iniziativa.

Nella foto in allegato, da sinistra Ivan Piraccini (ideatore del concorso Un Disegno per Babbo Natale), il presidente di Aeradria Spa, Massimo Masini, e tre Dottor Clown dell’associazione riminese: Piccola, Provolina, Liperlì.

  •  

 Pubblicato da il 12/12/2009 - 2.455 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
01 Novembre 2017 Halloween a Cinecittą World: programma e ...

Le lunghe giornate estive stanno lasciando il passo alle fresche e più ...

NOVITA' close