Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair e il sito per lo sci low cost: asta pubblicitaria online

Ryanair si dimostra una delle compagnie aeree più dinamiche del mercato europeo. Recentemente, e cioè il 2 settembre scorso, ha lanciato un suo nuovo portale, (www.ryanair.com/ski) dedicato allo sci…low cost! Nel sito sono presenti tutti gli SKI Airports, ovvero gli aeroporti, serviti dalle tratte Ryanair, nelle vicinanze di località sciistiche e un pratico motore di ricerca permettere di cercare i voli più convenienti della compagnia.

Di ieri la notizia che il prossimo 19 settembre si terrà un asta online per vendere gli spazi pubblicitari del nuovo sito, ai migliori offerenti. L’evento sarà condotto da Trading Partners, un famoso ed importante provider di e-sourcing.

Partecipare all’asta sarà davvero semplice e gratuito, e per farlo tutti i potenziali operatori nel mondo dei servizi per lo sci e lo snowboard possono già da ora inviare un’e-mail al seguente indirizzo: ryanairski@tradingpartners.com . Con la mail basta richiedere uno spazio pubblicitario sul sito dedicato ai viaggi più importante d’Europa. Registrandosi poi riceverete un username ed una password necessari per partecipare all’asta online. Ulteriori informazioni possono essere trovate sul sito www.tradingpartners.com

Lanciando la nuova iniziativa dell’asta online di Ryanair, Sinead Finn il direttore commerciale di Ryanair ha sottolineato della importante opportunità per il mondo dello sci e dello snowboard, che prendendo parte del più grande sito dedicato ai viaggi, potranno beneficiare dell’enorme numero di visite e di potenziali clienti che transitano sul sito di Ryanair.com (27 milioni visite uniche mensili!).
Quest’anno il programma per lo sci di Ryanair è veramente ampio, ed include più di 100 destinazioni sciistiche, ed è lecito supporre che fornirà un'enorme opportunità pubblicitaria ai potenziali inserzionisti di www.ryanair.com/ski.

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  

 Pubblicato da il 10/09/2008 - 2.979 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close