Cerca Hotel al miglior prezzo

Bermuda e New York: due vacanze con un solo viaggio

Pagina 1/2

Dove divertirsi se non nella città che non dorme mai?

E dove curiosare se non qui, dove le diverse culture si incontrano per le strade dei quartieri: da Chinatown a Little Italy fino ad Harlem, per confondersi lungo le rive dell’Hudson, scorrendo sotto il ponte di Brooklyn e lambendo le rive di Manhattan. Crocevia di novità e tendenze culturali, New York City si rinnova e cambia giorno dopo giorno. Proiettata verso il futuro, senza dimenticare le proprie radici, riserva sempre nuove e inedite seduzioni. Visitate i grandi musei, il Metropolitan, il M.O.M.A, il Guggenheim o il Whitney Museum, date l’assalto ai più famosi grandi magazzini della Grande Mela, agli showroom o alle gallerie di Soho prima di chiudere la vostra vacanza a Bermuda.

A un’ora e mezza di volo da New York City, Bermuda è un lembo di terra lungo circa 35 km con una forma veramente bizzarra, adagiato nel mezzo dell’Oceano Atlantico e orlato da una splendida barriera corallina che crea lagune meravigliose. Immaginate una popolazione di 64,000 persone cordiali che hanno un estremo rispetto per l’ambiente, con cui vivono serenamente in tutta armonia, e che abitano questa preziosa “gemma” dell’Oceano accogliendo il turista con cura e discrezione.

Le case dipinte con colori pastello, la sabbia morbidissima e rosa, le acque trasparenti con rocce sparse come a creare un meraviglioso disegno, la vegetazione curata dove spiccano i match me if you can (alberi con foglie così variopinte che è impossibile trovarne due uguali), i campi da golf disegnati su morbide colline, la gastronomia raffinata e il dark and stormy (aperitivo a base di rum locale) faranno della vostra vacanza un’esperienza unica.

Ottime le strutture ricettive tutte garanti di un’eccellente qualità del servizio e adagiate in angoli tranquilli veramente ‘fuori dal mondo’.

Anche se le spiagge di Bermuda non fossero di sabbia rosa con limpidi flutti color zaffiro, l’isola sarebbe comunque rinomata per le varie e diverse possibilità di attività che offre: body surfing, nuoto, snorkeling, kayak, solo per citarne qualcuno.
Piccoli chioschi autorizzati, spesso sistemati in furgoni parcheggiati vicino alla spiaggia, affittano tavole, kayak, maschere per snorkeling e pinne.

Le due cittadine principali Hamilton (la capitale) e St. Georges vi attendono per godere della cultura di quest’isola che vi racconterà una lunga storia affascinante.

Bermuda è a solo un’ora e mezza di volo da New York quindi l’abbinamento delle due destinazioni è sicuramente attraente…. lo shopping nella Grande Mela seguito dal relax più totale. Ma la destinazione si presta benissimo anche da sola per una vacanza marina degna di questo nome.
... Pagina 2/2 ...
CHECK-IN – NEW YORK CITY & BERMUDA
Durata: 11 giorni - 9 notti
Itinerario: Italia, New York, Bermuda, Italia
Quote <a persona (in camera doppia): 1.449 Euro

La quota include:
Voli di linea in classe economica – 2 notti a NYC hotel 3* in solo pernottamento - trasferimenti di gruppo da/per aeroporto a NYC – Visita di mezza giornata di gruppo della città di NYC - 7 notti in camera doppia standard in mezza pensione a Bermuda presso il Cambridge Beaches Resort 5stelle – Tasse di soggiorno e servizio negli hotels – Materiale informativo – Gadgets.
La quota NON include:

Quota Iscrizione €.49 (include : medico, bagaglio e annullamento) – Tasse aeroportuali € 319 circa – Trasferimenti a Bermuda – Trasferimenti dall’aeroporto di Gatwick all’aeroporto di Heathrow a Londra perché i voli di ritorno da BDA prevedono un cambio aeroporto – Tutto quanto non specificato nella voce “la quota comprende”.

Quote valide dal 10 gennaio al 31 marzo 2010


 Pubblicato da il 03/12/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close