Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza alle Bermuda: prenota l'hotel e ricevi credito di 400 dollari!

L’ente del turismo di Bermuda, in collaborazione con Bermuda Hotel Association (BHA), ha deciso di estendere fino a marzo 2010 la promozione 400TH ANNIVERSARY OFFER, il cui termine era stato fissato per il 21 agosto. Il soggiorno, precedentemente richiesto di 7 notti minimo, è stato ridotto a 4 notti, così da poter includere i pacchetti con estensione dagli Stati Uniti. Prenotando un soggiorno di almeno 4 notti entro il 27 marzo 2010 (per soggiorni fino al 31 marzo 2010) presso uno degli hotel che aderiscono all’iniziativa, sarà quindi possibile usufruire di un credito di 400 dollari statunitensi (non rimborsabili in contanti). L’offerta è promossa in occasione del 400° anniversario di Bermuda che renderà ancora più conveniente e allettante il vostro soggiorno.

Per godere di questa straordinaria offerta sarà necessario richiedere al momento della prenotazione, diretta o tramite tour operator, la promozione “400th Anniversary Offer”; il credito sarà riconosciuto al check-out per le prenotazioni dirette, mentre sarà già incluso nei pacchetti acquistati tramite tour operator. Gli hotel che aderiscono alla proposta sono i seguenti: 9 Beaches, Cambridge Beaches, Coco Reef, Elbow Beach, Fairmont Hamilton Princess, Fairmont Southampton, Grape Bay Beach Hotel, Grotto Bay, Newstead Belmont Hills, Pompano Beach Club, The Reefs, Rosedon, Surf Side, Tucker’s Point.

Bermuda: il paradiso è qui!
Le acque cristalline che riflettono i colori intensi della natura accarezzano la sabbia rosa delle spiagge, le ville coloniali e le piccole case dalle accese tinte pastello si alternano allegramente integrandosi alla perfezione con il paesaggio, le infinite distese di prati all’inglese sono impreziosite da alberi maestosi e da fiori meravigliosi… Benvenuti alle isole Bermuda! Situate nell’Oceano Atlantico, a 2 ore di volo da New York, le Bermuda godono di una posizione appartata che le rende quasi un mondo a parte, sicuro e tranquillo. La loro gente è solare e amichevole, con tradizioni severe e allo stesso tempo gioiose, risultato di un mix eclettico fra la cultura caraibica e quella inglese. Le loro infrastrutture offrono soluzioni per tutti i gusti, dai resort di lusso ai piccoli hotel su misura fino ai tipici cottage in stile coloniale. Il loro clima regala un’estate calda ma mai torrida e una lunga primavera: il tempo perfetto per ben 8 mesi (da marzo a ottobre)!

Tutte queste caratteristiche fanno delle Bermuda la meta ideale per una vacanza indimenticabile, da declinare in tutte le sue forme: dallo sport al benessere, dal relax alla cultura. Destinazione golf per eccellenza, con 9 campi che offrono panorami mozzafiato, le Bermuda vantano più di 100 campi da tennis e infinite attività acquatiche. Ma non solo: le Bermuda sono la capitale mondiale della pesca d’altura, che si può praticare tutto l’anno, e anche un vero e proprio museo acquatico, per le caverne naturali, la fantastica fauna sottomarina e i 500 relitti che giacciono sui fondali. Agli amanti del benessere le Bermuda offrono, all’interno dei migliori resort, centri Spa esclusivi che coniugano perfettamente tradizione e innovazione. Per il relax, non c’è nulla di meglio che provare le spiagge, la cui sabbia finissima va dal bianco latte al rosa intenso, contrastando meravigliosamente il turchese dell’acqua.

A chi volesse approfondire la conoscenza delle Bermuda, le isole offrono alternative per tutti gusti: dal Royal Naval Dockyard, forte edificato nel 1809 con all’interno un delfinario, un mercato dell’artigianato e un museo navale, alla città di St. George, patrimonio dell’Unesco ed ex capitale dell’isola, fino all’attuale capitale Hamilton formata da piccole case color pastello, che affiancate una all'altra formano la strada principale e la zona commerciale di Front Street. Sposi in luna di miele, famiglie con bimbi, sportivi o semplicemente amanti del bello e del relax, tutti, ma proprio tutti, troveranno alle Bermuda il loro piccolo paradiso privato!

Fonte: Bermuda Tourism Italy
c/o Destinations - Marco Castaldi
Visita Bermudatourism.it
 
  •  

 Pubblicato da il 21/05/2009 - - ® Riproduzione vietata

close