Cerca Hotel al miglior prezzo

Le Bermuda e vi regalano 400 dollari per la Vs Vacanza

E’ mai successo che un festeggiato faccia un regalo? Bermuda è pronta a stupirvi con un’offerta straordinaria per la prossima estate: un credito di 400 dollari statunitensi per ogni prenotazione effettuata.

Prenotando un soggiorno di almeno 7 notti, nel periodo compreso tra il 20 Aprile e il 21 Agosto 2009 presso uno degli hotel che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile usufruire di un credito di 400 dollari statunitensi (non rimborsabili in contanti). E’ un' offerta promossa in occasione del 400° anniversario di Bermuda che renderà ancora più conveniente e allettante il vostro soggiorno.

Per godere di questa straordinaria offerta sarà necessario richiedere al momento della prenotazione, diretta o tramite tour operator, la promozione “400th Anniversary Offer”; il credito sarà riconosciuto al check-out per le prenotazioni dirette, mentre sarà già incluso nei pacchetti acquistati tramite tour operator.

Gli hotel che aderiscono alla proposta sono i seguenti: 9 Beaches, Cambridge Beaches, Coco Reef, Elbow Beach, Fairmont Hamilton Princess, Fairmont Southampton, Grotto Bay, Newstead Belmont Hills, Pompano Beach Club, Reefs, Royal Palms, Surf Side, Tucker’s Point.

Fonte: Bermuda Tourism Italy
c/o Destinations - Marco Castaldi
Visita Bermudatourism.it
 

  •  

 Pubblicato da il 18/03/2009 - 2.162 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close