Cerca Hotel al miglior prezzo

Vacanza alle isole Bermuda, il paradiso delle spiagge

Pagina 1/2

Un lembo di terra lungo circa 35 km adagiato nell’Oceano Atlantico orlato da una splendida barriera corallina, spiagge color rosa e acque zaffiro. Una ‘gemma delle acque’ composta da 180 isolotti: a un’ora e mezza di volo da New York la destinazione si presta come estensione mare al tour della Grande Mela oppure come vacanza relax in sé e per sé.

Immaginate un lembo di terra lungo circa 35 km con una forma veramente bizzarra, adagiato nel mezzo dell’oceano atlantico e orlato da una splendida barriera corallina che crea delle lagune meravigliose abitate da pesci variopinti. Immaginate una popolazione di 64000 persone cordiali che hanno un estremo rispetto per l’ambiente e che vivono serenamente in tutta armonia con l’ambiente circostante in questa “gemma” nell’oceano accogliendo il turista con molta cura. Le case dipinte con colori pastello, la sabbia delle spiagge morbidissima e rosa, le acque trasparenti con rocce sparse come a creare un meraviglioso disegno, la vegetazione curata dove spiccano i match me if you can (alberi con foglie così variopinte che è impossibile trovarne due uguali), i campi da golf disegnati su morbide colline, la gastronomia raffinata e il dark and stormy (aperitivo a base di rum locale) faranno della vostra vacanza un’esperienza unica. Ottime le strutture ricettive tutte garanti di un’eccellente qualità del servizio e adagiate in angoli tranquilli veramente ‘fuori dal mondo’.

Anche se le spiagge di Bermuda non fossero di sabbia rosa con limpidi flutti color zaffiro, l’isola sarebbe comunque rinomata per le varie e diverse possibilità di attività che offre: body surfing, nuoto, snorkeling, kayak, solo per citarne qualcuno. Piccoli chioschi autorizzati, spesso sistemati in furgoni parcheggiati vicino alla spiaggia, affittano tavole, kayak, maschere per snorkeling e pinne. Le due cittadine principali Hamilton (la capitale) e St. Georges vi attendono per godere della cultura di quest’isola che vi racconterà una lunga storia affascinante.

Bermuda è a solo un’ora e mezza di volo da New York quindi l’abbinamento delle due destinazioni è sicuramente attraente…. lo shopping nella grande mela seguito dal relax più totale. Ma la destinazione si presta benissimo anche da sola per una vacanza marina degna di questo nome.

TOP 5
Ecco le 5 migliori spiagge pubbliche che non dovete assolutamente perdere:

Horseshoe Bay Beach: famosa per un motivo
Una volta giunti in Horseshoe Bay Beach capirete perchè è la spiaggia più decantata. Lunga, di un rosa sempre più intenso, è la scelta più popolare in ogni momento dell'anno. Si trova vicino a South Road in Southampton Parish.

Jobson's Cove: acqua cristallina
Jobson's Cove è piccolina. Ma questa baia riparata, circondata da ripide e frastagliate rocce è, alla vista, indiscutibilmente una delle più fantastiche spiagge dell’isola. Ascoltate per un attimo il rumore delle onde che si infrangono sulla sabbia rosa. Bagnate i vostri piedi nelle acque calme e straordinariamente limpide. Vicino a South Road, in Warwick Parish.

Tobacco Bay Beach: dove la storia ha incontrato la sabbia rosa
La pallida distesa rosa di Tobacco Bay Beach deve il suo nome ai sopravvissuti della Sea Venture che scoprirono che qui vi cresceva il tabacco. Ora, le cose fondamentali cui prestare attenzione sono le eccezionali formazioni calcaree oltre il litorale, un paradiso per i pesci pappagallo e per il sergente maggiore, una specie di pesce tropicale. In Coot Pond Road in St.George Parish.

Warwick Long Bay: la spiaggia più lunga
Warwick Long Bay vanta un tratto di 8 km di sabbia che si staglia su uno sfondo di boschetti e prati costieri. Appena al largo fluttua sull'acqua una frastagliata isola corallina. In Warwick Parish, presso South Road.

West Whale Bay Beach: infinitamente piacevole
West Whale Bay Beach ha un nome molto appropriato: ad aprile, infatti, potrete vedere le balene che migrano verso nord, nei loro territori di nutrimento estivi. La grande area erbosa dietro la spiaggia è il luogo ideale da cui godersi un meraviglioso tramonto sul mare. La gente del posto spesso va in West Whale Bay per pescare. Presso Whale Bay Road in Southampton Parish.

... Pagina 2/2 ...Ecco le nuove proposte de La Fabbrica dei Sogni per l’estate 2009.

CHECK-IN – BERMUDA
SPECIALE NEW YORK + BERMUDA
Durata: 8 giorni - 7 notti
Itinerario: Italia, New York, Bermuda, Italia
Quote a persona (in camera doppia):
- Courtyard by Marriott 3* + Grotto Bay Beach Resort 4* da Euro 1.629,00
- Courtyard by Marriott 3* + The Reefs 4* sup da Euro 1.969,00
- Courtyard by Marriott 3*+ Cambridge Beaches Resort & SPA 5*da Euro 2.059,00
La quota include:
Volo di linea British Airways in classe economica da MIL, ROM, NAP, PSA, BLQ, VCE, VRN, TRN – Eventuali trasferimenti a Londra per cambio aeroporto (solo per i voli da MIL) – Trasferimento di gruppo da/per l’aeroporto a New York senza assistenza – Visita di gruppo di mezza giornata (4 ore circa) della citta di New York con guida parlante italiano – Trasferimento di gruppo da/per l’aeroporto a Bermuda senza assistenza – 3 pernottamenti presso l’hotel Courtyard by Marriott di New York in camera doppia standard in solo pernottamento – 4 pernottamenti in camera doppia standard inclusa prima colazione presso il Cambridge Beaches Resort & SPA e mezza pensione presso il The Reefs e il Grotto Bay Beach Resort – Tasse di soggiorno e servizio negli hotels.
BERMUDA
Durata: 8 giorni - 7 notti
Itinerario: Italia, Bermuda, Italia
Quote a persona (in camera doppia):
- Grotto Bay Beach Resort 4*da Euro 1.649,00
- The Reefs 4* sup da Euro 2.395,00
- Cambridge Beaches Resort & SPA 5* da Euro 2.259,00
La quota include:
Volo di linea British Airways in classe economica da MIL, ROM, NAP, PSA, BLQ, VCE, VRN, TRN – Eventuali trasferimenti a Londra per cambio aeroporto (solo per i voli da MIL) – Trasferimento di gruppo da/per l’aeroporto a Bermuda senza assistenza – 7 pernottamenti in camera doppia standard inclusa prima colazione presso il Cambridge Beaches Resort & SPA e mezza pensione presso il The Reefs e il Grotto Bay Beach Resort – Tasse di soggiorno e servizio negli hotels

Partenze: dal 1° al 30 giugno e dal 17 agosto al 31 ottobre. Supplemento partenze dal 1° luglio al 31 agosto: 295 Euro a persona
Le quote NON includono:
Quota Iscrizione Euro 79,00 a persona (include : assicurazione medico fino a Euro 20.000,00, bagaglio e annullamento viaggio) – Tasse aeroportuali (Euro 320,00 circa a persona) – Tutto quanto non specificato nella voce “Le quote comprendono”.
28 Marzo 2024 Il Cavallo di Fuoco a Ripatransone

In origine - parliamo del 1682 - il Cavallo di Fuoco era un vero cavallo, ...

NOVITA' close