Cerca Hotel al miglior prezzo

Port Royal Golf Course: riapre con un nuovo look per il PGA

Riapre ufficialmente, dopo due anni di lavori, il Port Royal Golf Course, che ad ottobre debutterà sulla scena mondiale ospitando il PGA Grand Slam of Golf.

Progettato dal famoso architetto Robert Trent Jones, il Port Royal, nel corso degli anni ha sempre sfoggiato la magnificenza del suo grande tracciato, con ben 6500 ettari di campo. Anche l’occhio più distratto non potrà che essere catturato dalla panoramica vista sull’Oceano sul quale si affaccia il Port Royal. Tutto è stato progettato nei minimi particolari, per fare in modo che tutti i giocatori veterani riconoscano e apprezzino “l’arte del golf” in un luogo così esclusivo.

E’ con tutto questo entusiasmo che il Port Royal Course sarà protagonista dell’evento mondiale del PGA, Grand Slam of Golf di ottobre 2009. “Siamo orgogliosi di ampliare la nostra collaborazione con i nostri partner del PGA America” afferma Ewart F. Brown, Premier e Ministro del turismo di Bermuda e aggiunge “ siamo particolarmente fieri di ospitare un evento così prestigioso quale il Grand Slam, in un spettacolare campo da golf pubblico, che appartiene tradizionalmente al popolo bermudiano e che è il manifesto del nostro costante impegno per questo gioco”.

In occasione della riapertura del Port Royal Golf Course è possibile approfittare dei pacchetti speciali proposti dall’organizzazione “To a Tee” che prevede programmi completi, ideati per soddisfare le esigenze individuali, gruppi, congressi e “incentive golf”. Per ulteriori informazioni e per le offerte speciali golf visitare il sito www.portroyalgolf.bm.

Fonte: Bermuda Tourism Italy
c/o Destinations - Marco Castaldi
Visita Bermudatourism.it
 
  •  
close