Cerca Hotel al miglior prezzo

Livigno: Mercatini di Natale, Fiaccolate e Capanne Natalizie

Pagina 1/2

La neve, le montagne, un villaggio incantato, il calore di un interno di legno: a Livigno Natale è una festa di emozioni. Dal 27 novembre in poi luci, suoni, profumi accompagneranno l’ospite in un’atmosfera magica per ritrovare le sensazioni di una volta. I mercatini nelle strade e nelle piazze della zona pedonale con i prodotti della tradizione artigianale saranno l’occasione per cercare il regalo più originale per le persone che amiamo. Magari degustando e acquistando dolci tipici della Valtellina da accompagnare a ottimo vin brulé, che riscalda il corpo e lo spirito. Orari d’apertura: Venerdì 14.30 - 18.30 sabato e domenica 10.30 - 18.30. 4 dicembre 14.30 - 18.30, 5, 6, 7 e 8 dicembre 10.30 - 18.30.

“Fai un regalo e ti regali la vacanza”
Con l’iniziativa Welcome Christmas ogni acquisto presso il mercatino dà diritto a partecipare all'estrazione di 10 soggiorni per l'estate 2010. Basta compilare la cartolina distribuita negli hotel convenzionati o nei negozi che partecipano all'iniziativa. I nomi dei vincitori verranno pubblicati sul sito www.livigno.eu.

Merenda dell'Avvento alla Lotteria di Livigno
Una merenda inconsueta scelta tra le tante proposte gastronomiche a base di latte e yogurt. È quanto propone nei pomeriggi dell’Avvento la Nuova Latteria di Livigno, nata dalla volontà di promuovere lo sviluppo dell’ambiente montano e della sua economia.

Vigilia sulla neve
Il 23 dicembre nel tardo pomeriggio tutti in pista per la tradizionale fiaccolata natalizia organizzata dalle Scuole Sci di Livigno, in collaborazione con lo Sci Club. Uno spettacolo imperdibile allietato da canti e musiche di Natale. Babbo Natale con la sua slitta percorrerà le strade per incontrare grandi e piccini, fra scambi di auguri e sorprese per tutti. Compresa una cassetta postale per imbucare le letterine.
... Pagina 2/2 ...
Offerte
Prezzi a partire da 110 Euro a persona per soggiorni di 3 notti in hotel con trattamento B&B, possibilità di soggiornare anche in appartamenti oppure in hotel con trattamento HB o FB.

Capanne Natalizie Dal 14 al 24 dicembre 2009
È un’antica tradizione della valle di Livigno: le famiglie o i gruppi di amici lavorano la neve per ricreare i simboli del Natale lungo le vie e le piazze del paese.

Fonte: Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico di Livigno
Visita Livigno.eu
 

 Pubblicato da il 07/11/2009 - - ® Riproduzione vietata

close