Cerca Hotel al miglior prezzo

Vilnius City Card, il modo migliore per visitare la capitale della Lituania

Pagina 1/2

La Vilnius City Card e' una tessera dedicata a tutti quei turisti desiderosi di conoscere piu' approfonditamente Vilnius. Vi sono due tipi due abbonamenti: da 24h e 72h.

Il possessore della carta potra' usufruire del trasporto pubblico ubano (autobus e circolari), visitare i musei gratuitamente, ottenere sconti nei parchi e prenotare gite turistiche a piedi, sull'autobus, minibus, bicicletta o sugli altri mezzi di trasporto disponibili. E' possibile usufruire di altri sconti per le prenotazioni di alberghi, pagare il conto di ristoranti e cafe', acquistare souvenirs nelle gallerie oppure pacchetti estetici. La carta non e' cedibile in quanto emessa al momento e la sua validita' immediata.

Puoi acquistare la tua Vilnius City Card direttamente presso gli Uffici Turistici di Vilnius:
Vilniaus St. 22 (Ufficio principale), Didžioji St. 31 (Municipio), Geležinkelio St. 16 (Stazione ferroviaria). Tariffe del 2009: abbonamento da 24h – LTL 52 (EUR 15); abbonamento da 72h – LTL 86 (EUR 25)
Scarica il depliant in Pdf e prenota: www.vilnius-tourism.lt

Armati di Vilnius City Card potrete visitare Il Museo della Chiesa dell'Eredita' che ha sede nella Chiesa di S. Michele nel centro dell'antica Vilnius.
... Pagina 2/2 ...
L' eredita' della Chiesa (dipinti, oggetti liturgici, documenti storici e libri) rappresentano una patrimonio importante della culturale lituana. L' interno della chiesa offre una panoramica degli oggetti di culto che provengono dalla Cattedrale, dalle Chiese di S. Pietro e Paolo, S. Michele e S.Teresa. Il cuore dell'esposizione – oltre alle reliquie provenienti dal tesoro della Cattedrale di Vilnius – e' l'orafo della Chiesa, testminome della devozione religiosa.

Museo della Chiesa dell'Eredita'(all'interno della Chiesa di S. Michele, Sv. Mykolo street 9) apre al pubblico a partire dal 18 ottobre. Giorni di Apertura: dal martedi' al sabato dalle 11,00 alle 18,00. Biglietto intero: 8 LTL (EUR 2,31)
Info: www.bpmuziejus.lt


19 Aprile 2024 La Sagra de Su Pani Saba a Sini

Giovedì 25 aprile 2024 torna per la XXIX edizione la Sagra de Su ...

NOVITA' close