Cerca Hotel al miglior prezzo

San Francisco novitą, dai nuovi hotel agli eventi della cittą

Pagina 1/2

San Francisco International Airport (SFO), votato dai passeggeri nel 2008 "North America's Best Airport" per i servizi e l’eccezionale attenzione ai clienti, offre collegamenti non-stop con oltre 30 destinazioni internazionali servite da 25 compagnie aeree. Il più grande aeroporto della Bay Area collega non-stop l’area con più di 65 città negli Stati Uniti servite da 20 compagnie aeree nazionali. Per informazioni in tempo reale su partenze e arrivi, mappe aeroportuali, negozi, ristoranti, mostre, i trasporti terrestri ed altro visitare www.flysfo.com.

Al termine la ristrutturazione di tre hotel della città

Nel giugno 2009, in concomitanza con il suo 25 ° anniversario, il Parc 55 Hotel San Francisco (55 Cyril Magnin St., www.parc55hotel.com) ha completato la ristrutturazione da 32 milioni di $ delle sue 1.010 camere, 15 suite, lobby e Club Level. Maggiore spazio è stato dedicato all’area per convegni e conferenze che dispone di 10.000 mq in più.

In Union Square, l'ex Hotel 480 ha riaperto come San Francisco Marriott Union Square (480 Sutter St., www.sfmarriottunionsquare.com) nell'estate del 2009. Oltre a 400 camere e suite, con vista sulla città e sulla baia, questo hotel dispone di tre piani di camere con servizio di portineria dedicato, sala lounge e più di 3.000 mq di spazi per riunioni.

Ad ottobre 2009, Stanford Court, (905 California St., www.stanfordcourt.com) hotel del gruppo Renaissance, porterà a termine i lavori di ristrutturazione costati 35 milioni di $. Questo edificio storico si trova nel luogo in cui Leland Stanford, governatore della California e fondatore della Stanford University, costruì la sua grande villa nel 1876. La trasformazione dell'hotel ha visto la conversione di gran parte del primo piano in un ristorante con 140 posti. Il sesto piano è stato ri-disegnato ed ora offre un servizio dedicato Club Lounge, per gli ospiti che soggiornano nelle camere Club Level, ai piani sei, sette e otto.

Eventi ed Attrazioni

The Walt Disney Family Museum apre a San Francisco il 1 ottobre 2009
Tre edifici storici nella zona Presidio di San Francisco ospiteranno presto 10 gallerie d'arte dedicate alla storia di Walt Disney, il creatore di Topolino, “Biancaneve e i sette nani " e Disneyland. La storia di Disney sarà rappresentata attraverso disegni, filmati, bozze, copioni, spartiti musicali e fotocamere usate da Disney. Il museo comprenderà anche una sala proiezione con 123 posti, un centro di approfondimento e studio, un negozio e una caffetteria. L’entrata al museo sarà consentita solo ad orari prefissati. I costi del biglietto saranno $20 per gli adulti, $ 12,50 per bambini ( 6-17 anni), bambini sotto i 6 anni gratis con ingresso adulti e $15 per gli anziani. Il museo aprirà il 1 ottobre 2009, i biglietti sono in vendita dal 1 agosto. www.waltdisney.org.

Cirque du Soleil torna a San Francisco
La premiére americana di “OVO, un mondo brulicante di insetti”, si svolgerà il 27 novembre 2009. OVO è una visione futuristica di un ecosistema colorato brulicante di vita, dove gli insetti lavorano, mangiano, nuotano, volano, giocano, lottano e cercano l'amore in un tripudio di energia e movimento. E 'amore a prima vista, quando un goffo e strano insetto arriva in questa vivace comunità e una bellissima coccinella cattura il suo sguardo - il sentimento è reciproco! OVO avrà un allestimento spettacolare sotto il grande tendone blu e giallo del Grand Chapiteau, al AT&T Park. www.cirquedusoleil.com.

... Pagina 2/2 ...Ristoranti & Shopping

“Dine About Town San Francisco” riproposta in gennaio e giugno
Dine About Town San Francisco viene ora proposta due volte l'anno, offrendo agli amanti della buona tavola, la possibilità di mangiare in oltre 100 tra i migliori ristoranti di San Francisco ad un prezzo ridotto. La promozione sarà valida nei periodi 15-31 gennaio e 15-30 giugno. Presentato dal San Francisco Convention & Visitors Bureau, Dine About Town offre la scelta tra tre menù a pranzo al costo di 21,95 dollari e/o cena a 34,95 dollari. Le prenotazioni possono essere effettuate a partire 15 dicembre per la promozione di gennaio e dal 15 maggio per la promozione di giugno, sul sito ufficiale. American Express é il metodo preferito di pagamento per Dine About Town.

Japantown di San Francisco presenta “New People” nel nuovo J-Pop Center
La VIZ Pictures, un distributore giapponese di film d’azione e produttore del J-Pop Center Project, ha aperto ad agosto 2009, New People, nel cuore della storica Japantown della città. Con oltre 7.000 mq, su tre piani, situato a 1.746 Post St., New People ospita un sala cinema con 143 posti, dove vengono proiettati i più recenti film giapponesi, nonché classici e documentari. New People dispone anche di un intero piano dedicato ai nuovi trend provenienti dal Giappone e uno spazio-vetrina a rotazione per mostrare nuovi marchi e prodotti giapponesi. Completano il centro una caffetteria, un negozio di prodotti della gastronomia giapponese, una galleria d'arte e un negozio. Il J-Pop Center Project, lanciato da Seiji Horibuchi, il fondatore e CEO di VIZ Pictures e il fondatore della Viz Media, è destinato allo sviluppo di alleanze e collaborazioni creative attraverso diversi mezzi di comunicazione: film, animazione, musica, arte e altri progetti. www.newpeopleworld.com.

Nuovi Itinerari e Tours

Celebrare la Cucina di San Francisco a bordo di uno Storico Cable Car
Cable Car Classic Sightseeing propone un nuovo itinerario dal nome "San Francisco Food Lovers Tour". Il tour di cinque ore, accompagnato da GraceAnn Walden, una personalità del mondo gastronomico, autrice di testi sulla gastronomia e la cucina californiana oltre che famosa conduttrice radiofonica, include una degustazione di caffè e cioccolato al XOX Truffles, un tour della Golden Gate Fortune Cookie Factory, un tour "dietro le quinte" della Liguaria Bakery, con degustazione di formaggi a Cheese Plus, di vini presso il negozio Jug e di antipasti e pizza presso la pizzeria e ristorante Tony Geminani’s Neapolitan Pizza.

Nuovi Tour Gastronomici con Bloomingdale’s
Un itinerario per visitare il famoso Ferry Building marketplace, accompagnati da Lisa Rogovin, San Francisco’s Epicurean Concierge, dopo un'ora e mezzo di degustazioni di cioccolato biologico, formaggi, olio d'oliva, frutta di stagione, verdure e carni, gli ospiti saliranno a bordo di un nostalgico tram d’epoca per dirigersi al Bloomingdale's West Coast Flagship store, dove assisteranno ad una dimostrazione culinaria con degustazione. Il tour include un voucher da 25$ da spendere da Bloomingdale's ed un tour personalizzato del Bloomingdale's Home Store.

Fonte: San Francisco Convention & Visitors Bureau
Ufficio stampa: Master Consulting
Visita Onlyinsanfrancisco.com
 

24 Aprile 2024 La Giornata dello Speck Alto Adige IGP a ...

Una giornata dedicata alla gastronomia altoatesina, con protagonista lo ...

NOVITA' close