Cerca Hotel al miglior prezzo

Sunday Times: Rimini tra le 10 spiagge pił Glamour d'Europa

Davvero un importante riconoscimento per Rimini, la capitale del turismo giovane in Italia, che secondo il giornale inglese Sunday Times è una delle primi dieci spiagge d'Europa per quanto riguarda il Glamour.

Gli ingredienti di questo successo sono la grande spiaggia ricoperta da sabbie finissime, le eccellenti strutture a servizio dei bagnanti, che qui hanno possibilità di praticare sport acquatici, ma anche beach volley e calcetto, ma poi godere della magnifica ospitalità con ottimi ristoranti. Tra le centinaia di bagni che si susseguono lungo l'estesa Rimini Beach, menzione particolare è stata data al Turquoise Beach Club che oltre a tutto ciò si trasforma al sera in un grande party sotto la stelle per lo svago e la gioia dei turisti. Happy hour e serate in spiaggia sono una delle caratteristiche vincenti del boom di questi ultimi anni sulla riviera Romagnola!

Ma gli inglesi sono sensibili anche alla cultura e allo shopping, e Rimini ha da offrire tutto ciò. Un altro articolo uscito di recente sulla stampa inglese sottolinea il grande valore storico di Rimini, che possiede testimonianza fin dai tempi dei romani, come il Ponte di Tiberio e la Domus del Chirurgo. Ma poi il centro diventa il tempio delle passeggiate e dello shopping, con centinaia di negozi, tra boutiques e artigianato, ampia scelta di ristoranti e un numero impressionante di Cluns e discoteche in grado di impegnare una notte intera tra balli e divertimento.
C'è quindi d'aspettarsi un grande successo di visite a Rimini per l'estate 2008, una delle spiagge preferite dal mondo anglosassone. Fonte: Sunday Times
  •  

 Pubblicato da il 11/06/2008 - 2.870 letture - ® Riproduzione vietata

close