Cerca Hotel al miglior prezzo

Thermes Marins di Monte-Carlo: talassoterapia, spa e ristorante dietetico

Pagina 1/2

300 giorni di sole all’anno, 6600 mq con panorama sul mare, cure eccezionali di talassoterapia, il miglior centro spa europeo ed un ristorante dietetico, l’Hirondelle, unico per la qualità gastronomica,. Un invito per un “ combiné benessere energetico”.
Allestito su vari piani ,di fronte al mare a strapiombo sul porto Hercule, le Terme marine offrono varie formule molto efficaci per un benessere completo. Dalle cure “ soin cellulaire after sun La Prairie” ai massaggi “ Monte-Carlo con olio di argan biologico 100% puro”, le terme propongono una vasta scelta di cure per il benessere.

Ogni cura benessere alle Terme Marine di Monte-Carlo inizia con il “bio feedback”. Un check up molto accurato eseguito da un terapeuta dell’idroterapia per analizzare il vostro stato fisico e psichico. Questa analisi permette di orientarvi verso una delle cure più adatta ai vostri bisogni.

Ora vi presentiamo in particolare la cura “ Combiné Energie”; un ora e mezzo di cure per riassestare le vostre energie che si svolge in tre fasi : un massaggio esfoliante del corpo con sali marini e polvere di pietre preziose (il rubino per energizzare, lo smeraldo per riequilibrare e lo zaffiro per rilassare).

In seguito, il corpo è immerso in una vasca con vari getti d’acqua , massaggiato per un relax completo, assaporando una bevanda al luppolo anti invecchiamento ed energizzante.

... Pagina 2/2 ...Infine per terminare dolcemente , un massaggio appropriato per riequilibrare perfettamente le vostre energie che possono occasionare stress, stanchezza oppure disturbi circolatori ed affezioni infiammatori .

In chiusura di questa cura speciale di un ora e mezzo di rilassamento completo, il terapeuta rifà una nuova analisi e si osserva uno spettacolare ed immediato miglioramento grazie alle sue virtù benefiche.

Thermes Marins de Monte-Carlo
2 avenue de monte-Carlo
+98 06 69 00
www.montecarloresort.com

 Pubblicato da il 21/08/2009 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close