Cerca Hotel al miglior prezzo

Il Cabaret di Monte Carlo: show sexy all'interno del celebre Casinò

Un ingresso d’oro zecchino che conduce ad un ambiente intimo e accogliente, ricordando l'atmosfera degli antichi cabaret. Un bar immerso nell’oscurità, tanti tavolini bassi e divanetti in pelle disseminati intorno al palco, che catalizza l'attenzione. La scena è un teatro in cui i corpi si intrecciano con le luci in una serie vastissima di scenari, che cambiano a seconda della musica, talvolta più lasciva, a volte più focosa. Il sexy cabaret "Spice" invita a compiere un viaggio all’interno dei sensi, dove seduzione e sensualità sono elevati al rango di arti dello spettacolo. La sottile essenza dell'erotismo è distillata attraverso un velo di buon gusto e raffinatezza.

Presentato come una successione di numeri differenti, questo spettacolo piccante si connette allo spirito della grande tradizione teatrale del cabaret. Danza, acrobazia, evoluzioni nell’aria e tante altre sorprese vi si mescolano, con l’ausilio di interessanti effetti speciali. Il know-how tecnologico di Monte-Carlo SBM ha trovato una nuova forma di espressione, che mette in mostra il virtuosismo di danzatori e danzatrici di rara bellezza.

Questo spettacolo contemporaneamente sexy e professionale, incontra il favore del pubblico maschile e femminile. Accomodato in un accogliente angolo del Cabaret, ciascuno potrà godere delle performance degli artisti degustando la ricca carta di liquori, champagne e cocktail ...o assaporando i dolci della casa.

Benché disponga di un proprio ingresso, il Cabaret Monte-Carlo è pienamente integrato all’interno del prestigioso Casino di Monte-Carlo. Dunque, dopo il brivido del gioco, perché non continuare la serata lasciandosi tentatare dalla scoperta del risvolto più misterioso del Resort Monte-Carlo SBM?

Il Cabaret di Monte Carlo è aperto da Giovedi a Lunedi h 10:00-2:00.
50 € ingresso con consumazione.
Informazioni - Prenotazioni : + 377 98 06 19 61 oppure +377 98 06 36 36
  •  

 Pubblicato da il 21/12/2010 - 3.901 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
close