Cerca Hotel al miglior prezzo

L'Oktoberfest al Café de Paris di Monte Carlo, Principato di Monaco

E' partita la 5° edizione dell'Oktoberfest, che ritorna do quattro edizioni che hanno riscontrato grande successo, grazie all'organizzazione di TA Distribution, ed il Gruppo Monte-Carlo SBM. TA Distribution è l'importatore ufficiale della bevanda salutare “XAN wellness”. e delle birre premium che provengono dal birrificio tedesco WEIHENSTEPHAN. La cerimonia di inaugurazione si è tenuta ieri 22 ottobre alle ore 18 presso il Café de Paris di Monte Carlo, allestito nell'occasione con i colori tipici della Baviera. Alla inaugurazione erano presenti S.A.S. il Principe Sovrano Alberto II e varie personalità locali e della Baviera, tutti per pronunciare la classica fase “O' Zapft is” il rituale che da l'inizio all'Oktoberfest!

La manifestazione avrà una durata di una settimana, concludendosi nella serata del 30 ottobre. Saranno sette giorni all'insegna dell'ottima birra bavarese, con le migliori birre che verrano proposte da WEIHENSTEPHAN, il più antico birrificio al mondo, con birre pluripremiate. Anche la gastronomia vestirà i colori della Baviera, con il cuoco Jean-Pierre Boutonnet della famosa taverna “Braustuberl” di Freising, affianco al birrificio WEIHENSTEPHAN www.braeustueberl-weihenstephan.de, in compagnia di Jacques Lambert, cuoco del Café de Paris.

La bevanda salutare XAN wellness è l'alternativa ideale per gli amanti delle bevande non alcoliche; si tratta di una bevanda a base di malto e frutta, ricca di vitamine e di xanthohumol, un antiossidante naturale contenuto nel luppolo. XAN wellness è commercializzata unicamente da TA XAN AG e da TA Distribution S.A.M.

Per informazioni e prenotazioni: + 377 98 06 36 36 dalle 10 alle 19

Fonte: www.visitmonaco.com

  •  

 Pubblicato da il 23/10/2010 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close