Cerca Hotel al miglior prezzo

Ryanair: anche con low cost possibile la prenotazione e partenza nello stesso giorno

Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, oggi (26 luglio) ha annunciato che i passeggeri possono prenotare su www.ryanair.com i biglietti per viaggiare in giornata fino a 6 ore prima dell’orario previsto di partenza del volo. I passeggeri di Ryanair che hanno bisogno di prenotare un volo per viaggiare in giornata non devono più arrivare in aeroporto con ore di anticipo rispetto al volo per acquistare il biglietto. I passeggeri che acquistano online i biglietti il giorno della partenza devono effettuare il check-in online fino a quattro ore prima della partenza e possono inoltre stampare la carta d’imbarco fino a 40 minuti prima del volo.

Stephen McNamara di Ryanair ha detto:
“Il nuovo servizio di Ryanair che consente di prenotare il giorno stesso della partenza consentira’ ai passeggeri che hanno la necessità di prenotare un volo e viaggiare in giornata di non recarsi più presso la biglietteria dell’aeroporto con ore di anticipo rispetto al volo. I passeggeri ora possono acquistare i posti per viaggiare in giornata fino a sei ore prima ed effettuare il check-in online fino a 4 ore prima dell’orario previsto di partenza del volo.

Questo nuovo servizio offerto ai passeggeri è solo l’ultimo strumento per consentire loro di viaggiare sempre più facilmente con Ryanair e per aiutare i passeggeri ad evitare di perdere tempo in aeroporto prima del volo.”

Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 

  •  

 Pubblicato da il 26/07/2009 - 3.558 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close