Cerca Hotel al miglior prezzo

Fiorissimo, la mostra mercato florovivaistica a Baveno

Evento concluso!
Attenzione, evento concluso!
Se verrà riproposto aggiorneremo le date!
Torna a Baveno dall’8 al 10 aprile 2023 la mostra mercato florovivaistica Fiorissimo, che giunge quest’anno alla 2° edizione. Siamo nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, sulle sponde del Lago Maggiore, dove nel fine settimana di Pasqua si rinnova l’appuntamento nel Parco di Villa Fedora con questa fiera in cui esperti florovivaisti e collezionisti italiani propongono tantissime specie botaniche.

È una mostra-mercato dedicata al mondo della floricoltura, pensata sia per il pubblico che per gli operatori del settore. La suggestiva vista lago della location fa da cornice agli stand degli espositori di fiori e piante, ma anche alle aree dedicate all’artigianato artistico, ai prodotti naturali e alle attrezzature per la cura del giardino. Un modo perfetto per celebrare la Pasqua 2023!

Nel programma della manifestazione c’è spazio inoltre per laboratori didattici e intrattenimento, oltre all’area ristoro con food truck che offrono le migliori specialità gastronomiche. L’ingresso è gratuito.

Ricordiamo infine che due settimane prima dell’appuntamento di Baveno, Fiorissimo si svolge a Novara presso il Castello Sforzesco.

Informazioni, date e orari della mostra mercato

Nome: Fiorissimo
Dove: Parco di Villa Fedora, Str. Nazionale del Sempione, Baveno (Verbano-Cusio-Ossola).
Date: dall’8 al 10 aprile 2023.
Prezzo: ingresso gratuito.
Orari e programma: la mostra mercato è aperta dalle 10 alle 20.
L’area ristoro è aperta dalle 11 alle 24.
Maggiori informazioni sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook dedicata.

Come arrivare: dall’autostrada A26 prendere l’uscita per Baveno/Stresa e poi seguire via Degli Scalpellini in direzione della SS33 del Sempione.

Scopri tutti gli eventi in Piemonte.

Calendario delle aperture
Attenzione: evento terminato!

Aprile 2023
DLMMGVS
      
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
      
Diniego di responsabilità: la Redazione cerca di mantenere sempre aggiornate le date di apertura, ma consigliamo di visionare i siti ufficiali prima di organizzare una visita.
  •  
18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close