Cerca Hotel al miglior prezzo

Tahiti: Charter e Crociere a vela tra escursioni e pesca grossa

Pagina 1/2

Veleggiare fra le isole della Polinesia Francese nel silenzio della natura, circondati dal blu e baciati dal sole vi farà sentire davvero fuori dal mondo, sia che scegliate di prender parte a tranquille escursioni nelle lagune sia che stiate pensando di organizzare tour che toccano più isole e che hanno diversa durata.

Le isole della Società offrono baie profonde e riparate, ideali per l’ormeggio. Le scogliere esterne sono spesso orlate, sul lato delle lagune, da distese di sabbia finissima e poco profonde.
Gettare l’ancora qui, sentirsi sospesi sull’azzurro, è davvero un’esperienza da sogno!

Splendide imbarcazioni a motore, catamarani, barche a vela per la pesca sportiva o per crociere private sono ormeggiate sulle principali isole: vi porteranno per mezza giornata o per l’intero giorno, per week-end o anche per periodi più lunghi, alla scoperta dei luoghi più suggestivi tra incantevoli atolli. La barca privata, per il tempo che desiderate voi, è senz’altro una valida alternativa alla sistemazione in hotel: provare per credere! sue Isole!

Archipels Croisières - Dream Yacht Charter TAHITI
Catamarani con o senza equipaggio a disposizione per gruppi da 6 a 12 persone.
Archipels Croisières organizza crociere nelle isole della Società, Sopravento e Sottovento, e nelle lagune di Rangiroa e Tikehau, o fra gli atolli delle Tuamotu.
Tel.: (689) 56 36 39 - www.dreamyachtcharter.com

AAPU CROISIÈRE
Wanda, monoscafo “Beneteau 50” accoglie fino a 10 passeggeri e compie itinerari nelle Isole della Società e alle Tuamotu.
Tel.: (689) 65.75.08 - www.aapu-croisiere.com

AQUA POLYNÉSIE
Società con base a Fakarava, dispone di un catamarano che ospita da 2 a 7 passeggeri, e opera crociere nelle Tuamotu, ma anche alle Marchesi o alle isole Sottovento.
Equipaggio a disposizione dei passeggeri composto da skipper e hostess. 2 immersioni al giorno forfait nelle isole Tuamotu.
Tel.: (33) 1.64.90.50.10 - www.aquapolynesie.com

BISOU FUTÉ
Un meraviglioso Bénéteau 15,5 m che può ospitare fino a 8 passeggeri. Partendo dalla baia di Apu, nell’isola di Tahaa, propone crociere nella laguna di Tahaa della durata di una giornata, crociere week-end a Raiatea e Tahaa, e una crociera alle Isole Sottovento o in altri arcipelaghi su richiesta.
Tel.: (689) 65.64.97 - www.bisoufute.com

BORA BORA VOILE
Taaroa II è un catamarano formula 40 che ospita fino a 16 passeggeri per crociere alla scoperta del reef di Bora Bora con possibilità di organizzare escursioni alla scoperta di balene e delfini o in immersione libera.
Tel.: (689) 67.64.30 - www.boraboraexcursion.com

CATAMARAN TANE CHARTER
Queto catamarano concepito specificamente per navigare ai tropici, viene utilizzato per uscite in laguna, durante le quali ospita fino a 16 persone e l’equipaggio, o per crociere nelle Isole Sottovento, in cui ospita fino a 6 persone ed equipaggio.
tel: (689) 73.96.90 - www.raiatea.com/tane/

CROISIÈRE FAI MANU
Crociere alle Isole Sottovento o ad altri arcipelaghi su richiesta, su un catamarano d’alta velocità da 50 piedi. Tel.: (689) 56.28.04 - www.faimanu.pf

JET FRANCE
Vehia è un catamarano che ha base a Papeete, presso il molo degli yacht, ospita fino a 16 passeggeri e opera crociere in giornata su Tetiaroa, con equipaggio
Tel.: (689) 56.15.62.

L’ESCAPADE
L’Escapade è una barca a vela che dal lungomare di Papeete vi trasporta fino al magico atollo di Tetiaroa, che affascinò Marlon Brando; ma potete sceglierla per passare un weekend in barca a Moorea, o per trascorrere crociere di 10 giorni fra le isole Sottovento o alle Tuamotu.
Tel: (689) 728531 – www.escapade-voile.pf
... Pagina 2/2 ...
M.Y “PAHO”
Catamarano di lusso “Trawler Transcat 48’ Motor Yacht” attrezzato per la pesca d’altura e immersione subacquea su richiesta. Capacità massima di 15 passeggeri per crociere alla giornata e 4 passeggeri per crociere d’alto mare. Itinerari alle Isole Sottovento e Sopravento, alle Tuamotu e alle Marchesi. Tel: (689) 72.30.61

MOEMOEA NUI
Catamarano con base a Nuku Hiva, che ospita da 7 a 12 persone, e opera crociere fra le isoel Marchesi del nord e del sud, con skipper ed equipaggio.
Tel.: (689) 92.01.62 - www.marquises-croisiere.com

MOOREA FISHING CHARTERS
Queste crociere di pesca d’altura partono dalla base della società, nella baia di Cook, a Moorea e consentono di navigare alcune ore, mezza giornata o intero giorno ad un massimo di 6 passeggeri.
Tel.: (689) 56.15.87 - www.moorea-fishing.com

POLYNÉSIE CROISIÈRE
Motu One è un catamarano a vela specializzato in immersioni subacquee esclusivamente alle isole Sottovento, che ospita fino a 7 persone a bordo.
Tel: (689) 28.60.06 - www.polynesie-croisiere.com

SAILING HUAHINE VOILE
Alla scoperta delle isole Sottovento e delle Tuamotu: questa società con base a Huahine dispone di 15 barche a vela e organizza crociere in giornata o di lunga durata.
Tel: (689) 68.72.49 – www.sailing-huahine.com

SUNSAIL
Anche Sunsail ha base a Raiatea, ad Apooiti. Ha una flotta di 15 barche a vela e 9 catamarani, di cui uno di lusso con equipaggio. Organizza crociere con o senza skipper nelle Isole Sottovento e alle Tuamotu.
Tel: (689) 60.04.85 – www.sunsail.com

TAHITI CRUISE
Margouillat è un catamarano per beach landings che ospita fino a 14 persone con 2 membri dell’equipaggio in formula escursione e fino a 8 persone in cabina doppia con due membri dell’equipaggio in crociera.
Tel.: (689) 56.57.51 - www.tahiticruise.pf

TEA NUI SERVICES
Tea Nui è un’imbarcazione specializzata nella pesca d’altura che effettua anche uscite surf su richiesta. La base è a Moorea, presso l’InterContinental Moorea resort & SPA.
Tel.: (689) 56.15.08

THE MOORINGS
La società ha base a Raiatea, paradiso dei diportisti. Ha una flotta di 17 barche a vela: 4 catamarani e 13 monoscafi, utilizzabili con o senza skipper (ad eccezione delle Tuamotu, dove è obbligatorio) per crociere nelle Isole Sottovento e alle Tuamotu.
Tel: (689) 66.35.93 – www.moorings.com

VAIMITI TOURS
Questa imbarcazione ospita da 2 a 8 persone per crociere di mezza giornata, giornata intera, di 5 o più giorni a Tahiti e Moorea. Specializzata in uscite di “pesca grossa”, crociere e charter surf, effettua anche crociere al tramonto sulla laguna di Tahiti.
Tel: (689) 74.80.94 - www.vaimititours.com

Fonte: Ente del Turismo Polinesia Francese
Visita Tahiti-tourisme.it
 

 Pubblicato da il 01/07/2009 - - ® Riproduzione vietata

28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close