Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuove tratte voli Ryanair: località sciistiche e Malta

Ryanair vola sempre più in alto, e questa volta è proprio il caso di dirlo, visto che l’ultima operazione di marketing della compagnia aerea numero 1 in Europea per tariffe basse, pubblicizza il nuovo programma sciistico, che prevede il collegamento di ben 14 paesi europei con 6 aeroporti del Nord Italia. Obiettivo: le località sciistiche, facilmente raggiungibili da aeroporti come Treviso, Milano Orio al Serio, Trieste, Torino, e altri ancora.

Si stima che ben 30.000 saranno i passeggeri che transiteranno per le 2 nuove tratte Bournemouth-Milano Orio al Serio e Bristol-Torino, operative da Dicembre 2007 Non mancano poi mete sciistiche interessanti anche per gli italiani: Salen Fell in Svezia, Masella e La Molin in Spagna sono destinazioni già prenotabili su www.ryanair.com… con imbarco gratuito dell’attrezzatura sciistica!

Un’altra novità di grande interesse è il collegamento per Malta, un paese ricco di storia e la cui capitale, La Valletta, offre plurime possibilità di svago: dall’arte, allo spettacolo, allo sport! Dal 13 Dicembre 2007, con voli 3 volte alla settimana, Malta sarà alla portata di tutti…a soli 10€! Fonte foto: ryanair.com
Fonte: Ryanair - La prima compagnia aerea “Low Fare"
CBO Communication By Objectives
Visita Ryanair.com
 
  •  
28 Marzo 2024 Il Festival Ravenna Jazz

Ravenna Jazz festeggia quest’anno la 51° edizione – un ...

NOVITA' close