Cerca Hotel al miglior prezzo

5 nuovi e lussuosi hotel, da visitare secondo il Guardian

Pagina 1/2

Per questo 2008 che s'appresta ad essere un anno importante per il turismo, il prestigioso giornale "the Guardian" segnala 5 nuovi hotel esclusivi, che dovrebbero diventare tra le strutture europee di riferimento in campo turistico.
Il Montenegro sarà il primo paese europeo ad avere un hotel di Adrian Zecha, l'uomo che ha reinventato gli hotel di lusso nel 1990, con la sua ispirazione orientale marca “Aman”. Con la fine di agosto il primo dei tre alberghi Aman si aprirà sulla isola di Sveti Stefan, una località preferita da star del cinema e reali fino alla guerra nei Balcani. Il nome non è ancora stato definito ultimato, ma per celebrità e stile questa sarà il più eccitante apertura di tutto il 2008

Amirandes Hotel, Creta

Questo resort da 214 camere vanta una piscina olimpionica di acqua salata, oltre a lagune di varie forme, mentre molte delle suites hanno piscine private. Situato vicino Heraklion, ha un grande centro termale di tipo Ayurveda, oltre a un kids' club e una lunga spiaggia sabbiosa con abbondanza di poroposte di sport acquatici. I cinque ristoranti e due bar sono in parte forniti con colture biologiche di proprietà dell’Hotel. Il suo target lo rende interessante al turismo delle famiglie anche se il suo livello lo rende davvero esclusivo:le doppie compresa la prima colazione costano a partire da € 300 per notte.

Hotel Tel More, Dubrovnik, Croazia

L’Hotel Tel More nella zona di Ragusa, la bella Dubrovnik, appare come un cubo posto tra le colline al di sopra della penisola di Lapad. Questo hotel di 35 camere eleganti e particolare per i suoi balconi in vetro offre una bella poszione panoramica con la possibilità di accedere in spiaggia con una breve passeggiata. E’ facilmente raggiungibile con l’autobus da Dubrovnik e offre camere doppie a £ circa 250 € per notte.

... Pagina 2/2 ...
Demeure Loredana, Corsica

In riva alla città di Saint Florent, questo nuovo hotel di 18 camere promette di essere forte sulle viste sul mare e ovviamente nello stile. Notando un senso di mancanza di cultura in molti alberghi della costa, i proprietari hanno miscelato grandi pianoforti e una biblioteca di libri (in gran parte francesi), con schermi antichi di origine Indiana. Ogni camera dispone di un ampio balcone o patio, e c'è una piscina. Anche se le camere non sono molto ampie, l'hotel ospita un ottimo bagno turco e per il pranzo c'è un menu di prodotti biologici locali. Aggiungete il fatto che con una semplice passeggiata si può raggiungere il centro di Saint Florent e la Demeure Loredana può diventare un ottima meta per la vostra vacanza esclusiva!

Falconara Charming Resort, Sicilia

The Guardian non poteva dimenticarsi della bella Italia ed in particolare di questo hotel a 65 stanze, accanto ad una spiaggia privata, offre una certa garanzia di tranquillità. Situato nella parte meridionale della Sicilia, sulla strada che conduce da Agrigento a Ragusa, e suddiviso tra un alloggio moderno, basso e allungato e un castello normanno, che consente di viviere la modernità e le antiche mura in una grande armonia resa più piacevole dai notevoli pavimenti in marmo e i letti a baldacchino. Completano l’offerta il campo da tennis e la piscina. Camere a partire da 100 euro/notte (a partire da maggio).

Link alla fonte


 Pubblicato da il 01/03/2008 - - ® Riproduzione vietata

19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close