Cerca Hotel al miglior prezzo

Eurodisney: offerte speciali Halloween e Natale

Pagina 1/2

La Festa di Halloween a Disneyland Resort Paris …un divertimento mozzafiato, dal 4 ottobre al 2 novembre 2008. La stagione di Halloween a Disneyland Resort Paris sarà piena di sorprese e colori per... rabbrividire di divertimento!

Non c'è un minuto da perdere per entrare nello spirito di Halloween, un intero mese di festeggiamenti da morir... dal ridere! Ogni giorno all'interno del Parco Disneyland Topolino dà il benvenuto a grandi e piccini, mentre gli Uomini e le Donne Zucca guidano la festa lungo Main Street, U.S.A. e nelle aree di Central Plaza e Frontierland, che per l'occasione, si trasformano in Halloweenland.

Novità assoluta di quest'anno, acquistabile con il pacchetto-soggiorno, è Lo scherzoso zucca-party di Topolino a Fantasyland, mentre nell'intero Parco Disneyland altre terrificanti sorprese, tra cui il famoso Disney's Halloween Party il 31 ottobre, per trascorrere tra divertimento e risate un'intera notte... spettrale in famiglia!

Halloween a Main Street, U.S.A. - Entrando nel Parco Disneyland una visione spettracolare: gli Uomini e le Donne Zucca con la loro vernice arancione hanno cambiato l'aspetto di Main Street, U.S.A. rendendola... paurosamente colorata! Per questa fantasmagorica occasione anche la Parata Disney C'era una volta un sogno, dove sfilano i Personaggi Disney più amati da grandi e piccini, si arricchisce di nuovi amici. I Cattivi Disney, i Cittadini Zucca e, per la prima volta,

Jack Skellington e la sua amica Sally, i famosi protagonisti di Nightmare before Christmas di Tim Burton, prendono possesso della città!

Ma le sorprese non finiscono qui: Lo Show di Halloween dei Cattivi Disney che si svolge più volte al giorno a Central Plaza vede Minnie protagonista in stile Halloweeniano, circondata dagli Uomini e dalle Donne Zucca. E, di seguito, un imperdibile Incontro con i Cattivi Disney.

Il treno di Halloween dei Personaggi Disney attraversa più volte al giorno Main Street, U.S.A. con a bordo i Personaggi Disney più amati da grandi e piccini.

Halloweenland:il cuore di un divertimento...da paura! Oltrepassato l'ingresso di Fort Comstock, passeggiando per Halloweenland si scoprono tante sorprese e fantastici spettacoli... da urlo! Sul palcoscenico Dolcetto o Scherzetto:

Minnie & the Bat Boys - Minnie si diverte a cantare sulle note dei più grandi successi musicali dei Cattivi Disney... Chi vuole unirsi al coro?

Pippo e la Pentola Magica - Pippo non solo insegnerà ai più piccoli come cucinare una zuppa di zucca, ma li farà anche rotolare dalle risate mentre balla con loro!

Ecco un incontro davvero da non perdere: nel vecchio cimitero abbandonato di Phantom Manor due personaggi spettra-specia-li... Jack Skellington e la sua amica Sally, direttamente da Nightmare before Christmas di Tim Burton.

E poi, non è Halloween senza la tradizionale Pentolaccia che divertirà i bambini sommergendoli... di dolci.

Le forti emozioni di Halloween continuano al Parco Walt Disney Studios dove sono state inaugurate due nuove elettrizzanti attrazioni in occasione dei festeggiamenti per il 15° Anniversario che proseguono fino a marzo 2009:

Tower of Terror -- Ai confini della realtà (Ispirata alla serie TV The Twilight Zone, un marchio registrato di CBS, Inc. Tutti i diritti riservati) - All'interno dell'Hollywood Tower Hotel, gli ospiti sfidano le altezze più vertiginose a bordo di uno degli ascensori di servizio precipitando per 13 piani in un viaggio terrificante che li porterà... nella quarta dimensione!

Stitch Live! - Il birbante alieno Stitch è il protagonista di uno show dal vivo per tutta la famiglia! Grazie alla tecnologia di ultima generazione, il pubblico sarà in grado di interagire e dialogare in tempo reale con il protagonista del film Disney Lilo e Stitch che parla e gioca con tutti dando vita ad uno spettacolo ogni volta diverso!

Due party speciali per la festa di Halloween

Lo scherzoso zucca- party di Topolino*

Ecco la novità dell'anno dedicata ai più piccini che vogliono mascherarsi e festeggiare Halloween con i Personaggi Disney: Lo scherzoso zucca-party di Topolino, una festa adatta a tutta la famiglia che si svolge nell'area di Fantasyland nel Parco Disneyland durante le serate del 10, 17, 24, 28 ottobre 2008. Diavoletti, streghette e vampiri sono tutti invitati!

... Pagina 2/2 ...
L'area di Fantasyland avrà un aspetto davvero insolito. Esclusivi spettacoli serali in compagnia dei Personaggi Disney, di Jack Sparrow e tante altre sorprese renderanno l'atmosfera particolare. In compagnia di Merlino e di quattro speciali streghe, Minnie, Lilo, Paperina e Clarabella, si canta, si balla e si ride nel cortile del Castello della Bella Addormentata, per poi assistere ad un fantastico evento finale.

Chi avrà il coraggio di perdere questo spassoso party?

* Biglietti: 25 € (gratis per i bambini sotto i tre anni) - Le attrazioni: Biancaneve e i sette nani, Pinocchio, la Giostra di Lancillotto, Peter Pan, Dumbo, Le Tazze del Cappellaio Matto, "It's a small World", il Castello della Bella Addormentata e Pirati dei Carabi rimangono aperti.

Disney's Halloween Party* al Parco Disneyland

La notte del 31 ottobre tutti i simpatici amici spettri sono invitati ad un fantastico Halloween Party, dalle 20.30 all'01.00 nel Parco Disneyland. D'obbligo trasformarsi nei personaggi più spaventosi per una notte di... mostruoso divertimento!

Sono tante le occasioni per divertirsi nella paurosa atmosfera di Halloween...

La Parata Disney's Fantillusion: gli Eroi e i Cattivi Disney sono i protagonisti di una spettacolare parata che illumina la via di Main Street, U.S.A.

Uno spettacolo di fuochi d'artificio illumina il cielo di questa notte terrificante sopra il Castello della Bella Addormentata nel Bosco.

Spettacoli da... Brrrivido sul Palco Dolcetto o Scherzetto (Halloweenland) e lo Show di Halloween dei Cattivi Disney davanti al Castello della Bella Addormentata.

Un DJ Party da... paura lungo Main Street, U.S.A.

* Biglietti: 29 €

Halloween al Disney Village

Dal 24 ottobre al 5 novembre al Disney Village tante sorprese per tutti i fan di Halloween:

- Animazioni spettrali (24-25-26-31 ottobre e 1-2 novembre)
- Dolcetto o scherzetto dal 24 ottobre al 5 novembre

E la notte di Halloween tutti in maschera per concludere la serata nella discoteca Hurricanes con incontri... inaspettati. La pista da ballo dell'orrore sarà invasa da streghe, vampiri e mostri di ogni genere.

E la festa continua a Natale e Capodanno
Fonte: Ufficio Stampa di Disneyland Resort Paris


 Pubblicato da il 05/09/2008 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close