Cerca Hotel al miglior prezzo

Idee su cosa fare gratis in Nuova Zelanda

Pagina 1/2

C'è solo una cosa meglio di un'offerta Low-Cost e cioè un pacchetto gratis: ecco qui per voi cinque consigli su come ottenere qualcosa per niente nella magnifica Nuova Zelanda! Visitare un ghiacciaio. Un'emozione glaciale quella che vi conduce al fascino dei villaggi di Fox Glacier e Franz Josef Glacier dove poter vivere una esperienza di ghiaccio nell'isola del Sud. Situati tra alcuni dei più spettacolari paesaggi della Nuova Zelanda, ambedue i villaggi hanno facile accesso stradale al fronte del ghiacciaio, dove terminano le due grandi cascate di ghiaccio. Si può andare gratuitamente fino alla base del ghiacciaio, o risalire un poco per godere delle splendide vedute delle Alpi Neozelandesi, con le vette coronate di nuvole dei monti Cook e Tasman.

Per ulteriori informazioni visitare www.glaciercountry.co.nz

Scavarsi la propria Spa
Potete dimenticarvi i costosi trattamenti di bellezza e dirigervi a Hot Water Beach sulla punta nord-orientale della Nuova Zelanda, presso la penisola di Coromandel, e semplicemente scavare la propria spa, gratuitamente. Qui grandi serbatoi sotterranei di acqua surriscaldata, sviluppati da attività vulcanica, sfuggono fino alla superficie da tempi immemorabili, raffreddandosi un poso, lungo il percorso. Basta portare la propria vanga e crearsi la vasca idromassaggio! Il consiglio giusto è arrivare un'ora prima della bassa marea, al fine di garantirsi un buon posto e dare il tempo di scavarsi il proprio buco benessere!

Per ulteriori informazioni visitare www.aatravel.co.nz

Vagabondare sul Tongariro Crossing
Fate come i neozelandesi e godetevi una buona passeggiata tra i sentieri. Se i 53 km del Milford Track sono probabilmente il più noto percorso di trekking della Nuova Zelanda, una breve ma splendida avventura è il percorso di 19 km del Tongariro Crossing, situato nell'isola del Nord (North Island). E' una emozionante escursione dalle piatte pianure fino alla foresta pluviale, attraverso polverosi paesaggi lunari e sezioni glaciali alpine, il tutto completato da panorami sui vulcani, laghi di un verde brillante e il suggestivo lago Taupo.

... Pagina 2/2 ... Per ulteriori informazioni visitare www.tongarirocrossing.org.nz

Un Museo tutto gratis
Obiettivo Wellington, la capitale, dove visitare il Museo Nazionale “Te Papa Tongarewa”. Questa struttura pubblica è visitabile gratuitamente. Qui potrete esplorare la natura, l'arte, la storia e il patrimonio della nazione neozelandese, che passa dalla definizione della sua terra allo spirito dei suoi diversi popoli, dalla sue uniche faune endemiche fino al suo personale stile d'arte e di cultura visiva.

Per maggiori informazioni visita www.tepapa.govt.nz

Percorrere la Southern Scenic Route
Optare per questa strada meno percorsa e dirigersi con la rotta verso Sud, con una spettacolare esperienza in un contesto scenico davvero 'fuori mano' . Questo percorso vi guida attraverso la punta meridionale dell'isola del Sud (South Island) e comprende alcuni dei più spettacolari paesaggi della Nuova Zelanda, tra cui torreggianti foreste, fertili terreni agricoli, immense spiagge dorate ed una foresta pietrificata. Il percorso inizia (o finisce) a Dunedin.

Per maggiori informazioni visita www.southernscenicroute.co.nz
19 Aprile 2024 Casole Fiorita, la mostra mercato a Casole ...

Casole Fiorita è un evento che da qualche anno caratterizza la ...

NOVITA' close