Cerca Hotel al miglior prezzo

The Boot Hotel: albergo a forma di scarpa in Nuova Zelanda

Se volete provare un'esperienza di pace assoluta, una vacanza serena nei dintorni di una area immersa nella natura più incontaminata della Nuova Zelanda allora “Lo Stivale” ovvero The Boot è proprio il luogo unicamente romantico che fa per voi!
Situato nelle vicinanze dei parchi Nazionali Abel Tasman, Kahurangi e la città di Nelson nella parte più settentrionale dell’Isola del Sud, The Boot è un rifugio ideale per un week-end romantico, magari all’interno di un viaggio più articolato tra le meraviglie naturali della Nuova Zelanda.

Si tratta di una sistemazione a bed & breakfast costituita da una casetta a due piani a forma di uno scarpone gigante, arredato in modo particolare e pensato in funzione della permanenza di una coppia. La dotazione è quindi doppia e volta a dare una connotazione romantica al vostro soggiorno, con una scenografia stile Lo Hobbit. The Boot sta annidato all'interno di un boschetto di alberi di nocciola, ed al di fuori, nel cortile, circondato da un giardino profumato, offre sedie a sdraio per rilassarsi nei caldi pomeriggi estivi (il nostro inverno) e una zona per le cene dove trascorrere pigre serate accanto al bel camino all'aperto.

L'interno è sorprendentemente raffinato e potrete rilassarvi sul comodo divano posto davanti al camino, oppure gustare una notte di puro comfort nella deliziosa camera da letto al piano superiore, raggiungibile con una romantica scala a chiocciola. Al mattino la vostra scelta della prima colazione vi verrà consegnata direttamente alla porta.

La direzione dell’albergo sottolinea come il loro Bed and Breakfast riesca a far vivere una esperienza di charme pur mantenendo un profilo di assoluta sostenibilità della struttura. Vengono infatti usati prodotti biologici per quanto possibile, inclusa la gamma personale di uova e frutta fresca provenienti dal pollaio e dal frutteto di proprietà.
Gli ospiti sono poi invitati a percorrere i sentieri del giardino di 2,4 ettari durante il loro soggiorno, e scoprire così passo passo la magica natura particolare della Nuova Zelanda.

Quanto costa? Un notte romantica nel "The Boot" costa sui 190 euro, ma è previsto uno sconto del 10% a chi allunga la permanenza a due o più notti. Sito ufficiale
  •  

 Pubblicato da il 21/12/2013 - 3.902 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittà World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close