Cerca Hotel al miglior prezzo

Il primo Hard Rock Hotel d'Europa apre ad Ibiza

Pagina 1/2

Se cercavate una scusa giusta per scegliere una vacanza ad Ibiza, l'isola delle Baleari più amata dai giovani, ora avete un motivo in più: da ieri domenica 18 maggio è stato inaugurato il primo Hard Rock Hotel d'Europa, esattamente a Playa d'en Bossa, sulla costa sud di Ibiza. L'inaugurazione di questo hotel di lusso, costato 45 milioni di euro, è avvenuta quasi in sordina, ma l'apertura verrà festeggiata alla grande fra poco meno di un mese, con l'apertura della stagione balneare.

Certo non si tratta di un hotel adatto a tutte le tasche, le strutture alberghiere di Hard Rock Corporate, nate nel 1995 con il primo hotel a Las Vegas, sono tutte di ottimo livello, e contano numerosi alberghi in tutto il mondo, compreso un villaggio turistico all-inclusive a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana. Il nuovo Hard Rock Hotel Ibiza non si differenzia negli standard di qualità, e sarà l'hotel a 5 stelle più importante dell'isola delle Baleari.

Dato che la musica è parte integrante del gruppo che gestisce il marchio Hard Rock, e perchè l'hotel si candida ad essere una delle destinazioni di classe ad Ibiza, a presenziare alla festa d'inaugurazione del nuovo hotel saranno presenti il 13 giugno prossimo musicisti del calibro degli Chic, guidati dall'inossidabile chitarrista Nile Rodgers.

L'hotel , il 18° della catena Hard Rock, sarà sicuramente un riferimento della cosiddetta Isola Bianca (La Isla Blanca), e offrirà ai turisti 493 camere, che includono 235 suites, coccolandoli con una Rock Spa, e molti altri servizi degni di una struttura a 5 stelle, tra cui spiccano 5 ristoranti, tra cui un favoloso ristorante stellato, chiamato Sublimotion, con la cucina che verrà gestita dallo Chef Paco Roncero, già segnalato dalla Guida Michelin. Sarà un ristorante esclusivo, raffinato, che offrirà una versione moderna dei piatti della tradizione spagnola, e che potrà coccolare solo 12 clienti alla volta! Costo.... superiore ai 1500 euro a testa!

Ovviamente nell'hotel è presente anche un negozio Rock Shop, dove poter acquistare i famosi gadget Hard Rock!
... Pagina 2/2 ... Le camere più importanti della struttura avranno arredamenti particolari, che includeranno alcuni pezzi unici appartenuti a varie rock star, ad esempio di personaggi del calibro di Bob Marley e David Bowie.

Quanto costa? una camera base (doppia) viene venduta a circa 410 euro che possono arrivare a circa 1.000 euro per notte se richiedete una Suite Rock con o senza Terrazza, che può ospitare fino a 4 persone. in caso di offerte speciali, i prezzi possono scendere fino a circa il 50% in meno.

Una curiosità: i clienti dell'hotel verranno forniti di uno speciale braccialetto multi funzione! Si chiama VIB che è l'acronimo di Very Importan Bracelet, e conferisce massima libertà dato che apre le porte delle camere, e consente agli ospiti di pagare rapidamente gli extra dell'albergo, utuilizzando il codice PIN a loro assegnati. Inoltre l'hotel avrà a disposizione dei “totem digitali”, completi di schermo a 42”, dove gli ospiti potranno postare e condividere le proprio foto della loro esperienza all'Hard Rock Hotel Ibiza.

Sito ufficiale: www.hrhibiza.com/
Per Prenotare: Hard Rock Hote Ibiza

 Pubblicato da il 19/05/2014 - - ® Riproduzione vietata

18 Marzo 2024 La Festa della Segavecchia a Misano Adriatico ...

Un po’ fuori stagione, ma dal 19 al 21 aprile 2024 è ancora ...

NOVITA' close