Cerca Hotel al miglior prezzo

Il nuovo ilTurista.info è online

Pagina 1/2

Il nostro sito è da oggi online con una veste grafica rinnovata, la quarta dalla sua nascita nel 2005. Il nuovo layout è stato progettato cercando di mantenere un legame con le precedenti versioni, senza però dimenticare le nuove tendenze della rete e degli "internauti".

Tre gli obiettivi che ci eravamo prefissati: il primo, facilitare e potenziare la ricerca all'interno del sito, dato il numero sempre crescente di contenuti (14.000 Articoli, 20.000 Fotografie).
Il secondo: semplificare la navigazione, rendendo semplice al lettore approfondire gli argomenti attraverso i contenuti correlati.
L'ultimo, forse il più importante: creare un sito web in grado di offrire una visualizzazione ottimale per qualsiasi dispositivo. E' un dato di fatto che in alcune ore della giornata (specialmente la sera), gli accessi da Smartphone e Tablet superano quelli da PC, il layout "responsive" vuole dare una risposta a questa inversione di tendenza.

ilTurista.info vive di pubblicità e non potevamo dimenticarci di questo aspetto. Nuovi formati pubblicitari sono stati introdotti, dal piccolo spazio pensato per le strutture ricettive o per chi non dispone di grossi budget, ai rich media sempre più richiesti dai grandi inserzionisti, evitando però format invasivi e definendo più chiaramente, nel rispetto di chi ci legge, cosa è pubblicità e cosa contenuto.
... Pagina 2/2 ...
Le novità non si fermano qui, nei prossimi mesi attiveremo nuove sezioni tematiche anche grazie all'arrivo di nuovi autori, ma per il momento non vi sveliamo altro!
Siamo consapevoli che nonostante il grande lavoro svolto per presentare il nuovo sito, potrà immancabilmente esserci sfuggito qualcosa; vi chiediamo di avere pazienza se si dovessero riscontrare dei problemi e di segnalarci gli errori che eventualmente troverete.

Buona navigazione.
La Redazione

 Pubblicato da il 14/04/2014 - - ® Riproduzione vietata

15 Aprile 2024 Weekend a Berna: a spasso tra orsi, cantine ...

6 chilometri di arcate e una delle vie per lo shopping coperte, più ...

NOVITA' close