Cerca Hotel al miglior prezzo

Al via il gioco online di Raptor, le Montagne Russe Alate di Gardaland

Grandi preparativi in corso a Gardaland per il lancio di Raptor, le Montagne Russe Alate uniche in Italia, che apriranno i battenti il prossimo primo aprile. Per premiare l’attesa degli appassionati che non vedono l’ora di lanciarsi in emozionanti voli da brivido sulla nuova attrazione, Gardaland ha dato il via ad un entusiasmante “advergame”, un avvincente gioco on line sul sito www.gardalandraptor.it

Il gioco prende ispirazione dalla misteriosa creatura alata che, si dice, si sia risvegliata nelle profondità della terra all’interno dell’area in cui sorgono le Montagne Russe. Nei mesi scorsi era stato istituito uno speciale team di scienziati di X-Labs con il difficile compito di monitorare l’ambiente e gli insoliti parametri che sembravano sconvolgere l’area di costruzione della nuova attrazione di Gardaland. Lo scopo del gioco è quello di aiutare il Colonnello Raymond Schwartz, capo della sezione militare degli X-Labs, a bonificare le uova che la creatura alata ha deposto ovunque. Le uova contengono gli ultimi componenti organici necessari per completare la genesi dell’essere vivente di livello superiore che si sta formando a Gardaland: Raptor!

Dal 20 gennaio scorso e fino al 7 marzo prossimo, tutti gli utenti che si collegheranno al sito gardalandraptor.it saranno ingaggiati in una serie di 5 missioni durante le quali dovranno scovare e distruggere un numero sempre maggiore di uova nel minor tempo possibile. Per localizzarle, i partecipanti dovranno rispondere correttamente ad alcune domande in modo da ottenere le coordinate esatte per individuare, all’interno dell’area di gioco, la posizione di ciascun uovo. Nel caso di risposte errate i concorrenti potranno comunque tentare di indovinare i punti in cui si nascondono le uova.

Al completamento delle 5 missioni, i partecipanti accederanno alla fase finale: 5 quesiti speciali che permetteranno di ridurre fino al 50% il tempo totale di gioco dell’utente e migliorare, così, la sua posizione in classifica. La graduatoria finale sarà determinata dalla somma dei tempi impiegati dai singoli utenti per portare a termine ciascuna missione.

I primi 23 classificati avranno l’eccezionale opportunità di provare in anteprima, il prossimo 1 aprile, le uniche Montagne Russe Alate d’Italia. Ma non solo: il 30 e 31 marzo 2011 i 23 abili giocatori saranno protagonisti di uno speciale campo di addestramento che li preparerà, attraverso prove fisiche estreme, ad affrontare l’incontro con la furia di Raptor.


Fonte: GARDALAND
Studio Nazari - Relazioni Pubbliche
Visita Gardaland.it
 
  •  
19 Aprile 2024 La Sagra dell'Asparago e della Tinca a Poirino ...

Vabbé, direte, tutte uguali, è un pesce d’acqua dolce. ...

NOVITA' close