Cerca Hotel al miglior prezzo

Dormire a Londra con una sterlina, al Qbic Hotel London City

Pagina 1/2

Forse, leggendo il titolo, avete pensato sia uno scherzo! Ma in realtà è proprio così, anche se non sarà facile ottenere una camera a quel prezzo! L'offerta arriva da una catena di hotel, chiamata Qbic che si definisce "Low Cost Design Hotel Company", che quindi cerca di conciliare il comfort con dei prezzi davvero interessanti. Per far ciò gli architetti hanno studiato delle unità abitative chiamte "Cubi", in modo che lo spazio sia ben impiegato garantendo in pochi metri quadri una esperienza piacevole e con tutte le assistenze tecnologiche del caso.

Qbic aveva già aperto ad Amsterdam, ma ora è attivo anche il suo secondo hotel a Londra, costruito non distante da Brick Line, in uno dei quartieri più "cool" di East London. Proprio per lanciare il suo nuvo hotel la compagnia ha deciso di offrire 5 camere ad una sola Sterlina, offerta che verrà mantenuta per 3 mesi circa, in un specie di "gioco online".

Ecco come funziona : Per prima cosa, per essere in grado di giocare, dovete prima registravi partendo da questa pagina: london.qbichotels.com/en/1-gbp-room-sale.html . La vostra mail email sarà il vostro codice personale.

L'offerta sta entrando nel vivo proprio adesso. In quale momento, esattamente? Questa informazione "segreta" fa parte del divertimento... sappiate che sarete aggiornati via e-mail, ma i più saggi possono seguire direttamente Qbic su Facebook e / o Twitter
... Pagina 2/2 ...
Al momento topico, si aprirà una finestra pop-up sul sito web Qbic. Se vi capiterà di vederla, avrete solamente 4 ore per prenotare una camera da 1 sterlina, in qualsiasi momento tra il 15 dicembre ed il 15 marzo 2014. E' importante ricordare che vengono offerte 5 camere al giorno, e quindi più velocemente prenotate, più aumentano le propbabilità di farcela! Nel caso non riusciate, potrete comunque prenotare la vostra camera al London Qbic Hotel al prezzo di 59 Sterline.

Se sarete tra quelli, basterà poi presentarsi in hotel nella data prenotata, mostrare il proprio codice di prenotazione, inserire la sterlina in una delle due urne di beneficienza presenti nella hall, e godervi la vostra notte Low Cost a Londra! Buona fortuna!

Maggiori informazioni su Qbic: www.qbichotels.com/

 Pubblicato da il 27/11/2013 - - ® Riproduzione vietata

18 Aprile 2024 La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, Faenza ...

La Sagra di Primavera a Pieve Corleto, nella campagna di Faenza, ritorna ...

NOVITA' close