Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo mini film di Harry Potter, verrą proiettato solo nei parchi a tema

I fan di Harry Potter, probabilmente, con I Doni della Morte - Parte 2 pensavano di aver visto l'ultimo film del celebre mago sul grande schermo, invece sembra che, in segreto, la Warner Bros stia girando un nono film della saga! Tuttavia, per vederlo, dovrete visitare uno dei parchi a tema Harry Potter, che si trovano in America o in Giappone.

Questo 'mini film' sarebbe stato commissionato dallo stesso parco USA "Il Mondo Magico di Harry Potter" (Wizarding World of Harry Potter) all'interno degli Universal Studios di Orlando, in Florida, ma verrà propiettato anche in due nuovi parchi Harry Potter attualmente in costruzione in Giappone e in California. Dalle indiscrezioni è emerso che l'attrice Helena Bonham Carter, che interpretava il ruolo della "mangiamorte" Bellatrix Lestrange, sarà sicuramente una delle stelle che riprenderà il suo ruolo nel sequel.

I dettagli della trama sono però ancora tenuti segreti, si sa che le scene sono state girate, o si stanno girando, negli studi della Warner Brothers di Hertfordshire, ed altri protagonisti della saga potrebbero essere presenti nel nuvo cortometraggio. Harry Potter e i Doni Della Morte - Parte 2 è stato l'ultimo film basato sui libri di JK Rowling ed è stato distribuito nelle sale lo scorso anno, con il maghetto, oramai uomo, che finalmente trionfava sul suo arci-nemico Lord Voldemort.

Ricordiamo che la Warner ha aperto lo scorso anno l'Harry Potter Studio Tour , vicino ai propri studi di Londra, in cui l'ultimo film della serie era stato appena girato. Con una spesa di circa un centinaio di euro (83 sterline) un famiglia di 4 persone può compiere questo tour di 3 ore, visitando i set della Sala Grande di Hogwarts, la Diagon Alley, l'ufficio di Silente e la sala comune del Grifondoro. Il tour consente anche di vedere gli animatronics utilizzati nella serie, tra cui l'Ippogrifo Fierobecco, Aragog il ragno gigante e la temibile testa del Basilisco. Sembra però confermato che qui, purtroppo, non verrà proiettato il nuovo film.

Gli Universal Studios avevano invece lanciato Il mondo magico di Harry Potter in Florida nel 2010 (foto). L'attrazione è stata un tale successo che la società ha previsto di aprire altri due parchi a tema di Harry Potter - uno in Giappone, che verrà inaugurato nel 2014 e uno a Los Angeles, che aprirà nel 2016. Come per l'attrazione della Florida, ci si aspetta che i due nuovi parchi disporranno di una ricostruzione del castello di Hogwarts e del villaggio di Hogsmeade, tra cui il pub Tre Manici di Scopa, il negozio di bacchette magiche di Olivander e il negozio di dolci di Honeyduke.

Fonte: Daily Mail
  •  
29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close