Foto 1 di 61

Accessori da viaggio di cui non potrete pił fare senza

3 Vota   

1° immagine: Proteggi bottiglie da valigia (Vinni Bag) by corporatetravelsafety.com e salva banana by bananabunker.com - Sappiamo tutti che le nostre valige, in aeroporto, subiscono dei traumi in aeroporto, e oggetti fragili, lasciati nel bagaglio prinicpale, rischiano una brutta fine quando vengono scaricati dagli aerei! Una buona idea per chi vuole viaggiare portandosi a casa un vino ecellente scoperto in vacanza è dotarsi di fantastici VinniBag, dal costo indicativo di 88 euro, una protezione perfetta per salvaguardare il vino anche dagli urti più violenti che una valigia può ricevere. In vendita qui.

Per i bambini, e non solo, c'è una versione più piccola, che aiuta a salvaguardare uno degli alimenti preferiti: la banana! Ecco allora il Banana Bunker (prezzo 11 euro), che diventa ideale per evitare l'urto, e il successivo annerimento, della vostra banana! In vendita qui.



A volte il successo di un viaggio dipende da alcuni dettagli. Una corretta programmazione sicuramente ma anche dei piccoli accessori, se a disposizione al momento giusto possono fare la differenza. E il mondo degli accessori da viaggio è veramente incredibile, a volte un po' grottesco ma spesso divertente, oltre che indubbiamente utile! Gli accessori da viaggio nascono da colpi di genio di viaggiatori, che trovandosi ad affrontare situazioni per lo meno noiose se non quando problematiche, pensano a possibili rimedi e ripieghi nel caso di venirsi a ritrovare in un contesto simile.

La fantasia di chi viaggia sembra non avere limiti, ma del resto è quasi normale se pensate a numerosi disagi e imprevisti che possono capitare ai vacanzieri in giro del mondo: si può incontrare tempo meteorologico avverso, scioperi o ritardi dei mezzi di trasporto, la difficile gestione dei bambini nelle famiglie che viaggiano, le incomprensioni di lingua quando si ha bisogno di trovare soluzioni ad un problema, oppure l'annosa questione delle batterie che si scaricano, e questi solo alcuni degli eventi che possono segnare un viaggio e ridurne l'impatto emotivo positivo, nei vostri ricordi.

Elaborati proprio in queste situazioni fastidiose ecco quindi un elenco degli accessori da viaggio più (o meno) utili, nati per l'appunto da idee di viaggiatori che, cosa che non guasta, si sono trasformate, in alcuni casi, anche in notevoli successi commerciali. Magari qualcuno di voi, forte di una sua esperienza potrebbe inventare, anche ispirato da questa lista in continua evoluzione, i gadget da viaggio del futuro!


Condividi: