Cerca Hotel al miglior prezzo

Nuovo cinema in 3D nell'aeroporto di Schiphol ad Amsterdam

L’aeroporto di Amsterdam Schiphol in collaborazione con XD Theatre si è recentemente aggiudicato il primato di ‘primo aeroporto del mondo in cui i visitatori possono assistere ad avventure virtuali in 3D’. Gli spettatori, seduti in speciali sedili ‘a movimento’, possono vivere una avventura spettacolare con tanto di suoni, vento ed effetti luce. Si può scegliere tra 3 diverse avventure: Canyon Coaster vi porterà in un vertiginoso tour tra i canyon e le miniere del far west, Jett & Jinn vi farà vivere le avventure di un bambino e del suo gatto in volo sulla città e Snowride vi porterà su piste coperte di neve. Nuove avventure verranno aggiunti regolarmente a quelli in offerta.

Gabi Salabi, VP Business Development di Triotech ha dichiarato: ‘Siamo orgogliosi che l’aeroporto di Amsterdam Schiphol sia il primo aeroporto nel mondo ad avere uno dei nostril 6D XD Theatres. È una location perfetta visitata da moltissime persone diverse e siamo assolutamente felici di condividere questo nuovo modo di ‘vivere’ i film con il maggior numero possibile di persone’.

‘L’inaugurazione del XD Theatre dà la possibilita all’aeroporto di Amsterdam Schiphol di aumentare la propria offerta di prodotti di intrattenimento’ ha dichiarato Otto Ambagtsheer, BA Consumers Director del gruppo Schiphol. ‘Ci aspettiamo che non solo i passeggeri facciano uso di questa attrazione ma anche i pendolari e le persone che vengono a prendere o ad accompagnare familiari ed amici.’

Il XD Theatre si trova nella Schiphol Plaza, nei pressi del Meeting Point. Sono ammesse solo persone dai 5 anni in su e alte almeno 1.40 m. I biglietti costano 6 euro. Il XD Theatre è il prodotto di punta della compagnia canadese Triotech e si trova all’aeroporto di Schiphol per un periodo di prova di 6 mesi. 80 cinema come questi sono stati costruiti in tutto il mondo e fino ad ora erano stati posti in grandi centri commerciali, parchi di divertimento, parchi e molti altri luoghi.

http://www.xdentertainment.eu


Fonte: Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi
Visita Holland.com
 
  •  

 Pubblicato da il 13/12/2011 - - ® Riproduzione vietata

29 Marzo 2024 Il Palio del Recioto e Amarone a Negrar ...

Quest'anno il Palio del Recioto e Amarone a Negrar di Valpolicella, ...

NOVITA' close