Cerca Hotel al miglior prezzo

Laguna Palace Hotel: nuovo albergo a 4 stelle di Grado

Centro wellness con piscina coperta, 71 camere di cui quasi 50 suites, bio bar e le più moderne tecnologie di building automation: sono alcune caratteristiche del Laguna Palace Hotel, nuovo albergo a quattro stelle situato di fronte alla suggestiva laguna di Grado, che divide l’elegante località balneare dal fascino veneziano da Aquileia, sito archeologico tra i più importanti dell’Italia settentrionale.

L’hotel, aperto tutto l’anno, sorge vicino alla spiaggia, in una zona tranquilla nelle immediate vicinanze del centro storico, che è raggiungibile a piedi attraverso il lungomare turistico.
Tra le sue 71 camere, oltre a doppie standard e superior, ci sono 25 junior suites e 24 family suites.

Dotato di due piani di parcheggi seminterrati, offre ristorante, sala colazioni e baby, una zona lobby, cinque piani di camere e un piano che ospita il centro wellness con piscina coperta di circa 90 metri quadri. Il centro è aperto anche al pubblico esterno e ospita un bio bar e un ristorante panoramico. Idieci livelli dell’edificio, caratterizzato da un impianto termo-idraulico ecologico, sono serviti, oltre che da ascensori interni, da un ascensore panoramico esterno che porta al piano wellness.

Ogni camera dispone di tv interattiva, internet via cavo e wi-fi, film e programmi via satellite on demand, possibilità di navigare tramite tv.

La spiaggia privata dell’albergo, denominata Costa Azzurra, sorge a soli 150 metri e garantisce ombrelloni, lettini prendisole, chiosco bar, attrezzature per il gioco, area bimbi e noleggio piccoli natanti.

Fonte: Agenzia Turismofvg
Visita Turismofvg.it
 
  •  

 Pubblicato da il 30/03/2009 - 6.234 letture - ® Riproduzione vietata

loading...
25 Agosto 2017 Il Cinema sotto le Stelle a Cinecittą World ...

In questa caldissima estate 2017 solo di sera si può trovare un ...

NOVITA' close